martedì 28 Maggio, 2019

Nicolò Scalfi di Caduta Libera è lui il super campione che ha vinto 400mila euro


Nicolò Scalfi di Caduta Libera è lui il super campione che ha vinto 400mila euro. Continua inarrestabile l’avventura del campione Nicolò Scalfi a ‘Caduta Libera!’, il game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy, che ieri ha segnato il suo miglior ascolto stagionale con 3.963.000 spettatori, share del 21.16% […]


Nicolò Scalfi di Caduta Libera è lui il super campione che ha vinto 400mila euro

Nicolò Scalfi di Caduta Libera è lui il super campione che ha vinto 400mila euro. Continua inarrestabile l’avventura del campione Nicolò Scalfi a ‘Caduta Libera!’, il game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy, che ieri ha segnato il suo miglior ascolto stagionale con 3.963.000 spettatori, share del 21.16% (22.58% sul pubblico attivo).

Nicolò Scalfi di Caduta Libera è lui il super campione che ha vinto 400mila euro

Il giovane campione ieri sera ha superato nuovamente il gioco finale de “I dieci passi” e vincendo 70.000 euro ha raggiunto un montepremi complessivo da record: 400.000 euro.
Nicolò è in assoluto il campione ad aver vinto di più nella storia di ‘Caduta Libera!’ ma, in questi mesi, ha battuto anche un altro record: è infatti il campione del game show con più presenze all’attivo. Ieri sera ha giocato la sua 53esima partita e stasera tornerà sulla botola per giocare la 54esima.

Nicolò, 20 anni, di Brescia, è salito per la prima volta su una delle botole del game di Gerry Scotti nella puntata in onda il 24 ottobre 2018, ed è diventato subito campione. Da allora, nessuno è riuscito a batterlo e, finora, per ben nove volte (cinque nella scorsa edizione, quattro in questa attualmente in onda), ha superato il gioco finale de “I Dieci Passi”.


Loading...

Articoli correlati


Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic
Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic