sabato 03 Agosto, 2019

Nicolò Scalfi campione Caduta libera e Christian Fregoni ecco chi ha superato la prova costume


Nicolò Scalfi campione Caduta libera e Christian Fregoni ecco chi ha superato la prova costume. Due bei ragazzi e due grandi campioni di Caduta Libera. Stiamo parlando di Nicolò Scalfi, il super campione del gioco di Gerry Scotti e di Christian Fregoni il bagnino che ha appena vinto più di 75mila euro. Chi dei due […]


Nicolò Scalfi campione Caduta libera e Christian Fregoni ecco chi ha superato la prova costume

Nicolò Scalfi campione Caduta libera e Christian Fregoni ecco chi ha superato la prova costume. Due bei ragazzi e due grandi campioni di Caduta Libera. Stiamo parlando di Nicolò Scalfi, il super campione del gioco di Gerry Scotti e di Christian Fregoni il bagnino che ha appena vinto più di 75mila euro. Chi dei due avrà superato la prova costume? Ecco le foto.

Nicolò Scalfi campione Caduta libera e Christian Fregoni ecco chi ha superato la prova costume

Finale ricco di emozioni quello del 22 luglio scorso quando a “Caduta Libera!”, il game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, il campione dal fisico scolpito Christian ha messo a segno un grande goal.

Il nuovo Campione Christian Fregoni, alla sua quinta partita sulla botola centrale, ha superato per la prima volta il gioco finale de “I dieci passi” e si è aggiudicato 75.000 euro.

Christian Fregoni è di Brescia, ha 27 anni, fa il bagnino e sta per laurearsi in Scienze Motorie.

Nicolò Scalfi il super campione di Caduta libera

Nella puntata dell’1 luglio. la sua 83esima partita, il giovane campione ha superato per la dodicesima volta il gioco finale de “I dieci passi” e si è aggiudicato la cifra record di 131.000 euro. Per lui si tratta della vincita più alta in una sola partita e, con questa vittoria, il suo montepremi complessivo tocca la cifra record di 641.000 euro.

Nicolò, che ha conquistato il titolo di campione il 24 ottobre 2018, ha 20 anni, è di Brescia ed è il campione ad aver vinto di più e con più presenze nella storia di Caduta Libera!

Nicolò e Christian, chi ha superato la prova costume?

Entrambi i giovani ragazzi si sono postati su instagram in costume. E quello che vedete sotto è il risultato. Chi ha superato la prova costume?

GUARDA LE FOTO SOTTO

 


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic