Nicola Vivarelli dimentica Gemma e fa una marmellata di pesche con la mamma

Nicola Vivarelli dimentica Gemma e fa una marmellata di pesche con la mammaNicola Vivarelli dimentica Gemma e fa una marmellata di pesche con la mamma. Sembra che una volta fuori dagli studi di Uomini e donne il bel Nicola Vivarelli, 26enne toscano e corteggiatore di Gemma Galgani, abbiamo dimenticato momentaneamente la dama torinese per dedicarsi alla famiglia.

Nicola Vivarelli dimentica Gemma e fa una marmellata di pesche con la mamma

Bello, sportivo e anche interessato ad una donna molto più grande di lui. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli, alias Sirius, di Uomini e donne che lo scorso weekend ha dimenticato Gemma Galgani e si è dedicato completamente alla sua famiglia, e in special modo alla mamma Luisella.

Tornato in quel di Forte dei Marmi, Nicola è andato in palestra con un amico per tonificarsi al meglio i muscoli e poi ha aiutato la mamma a…fare cosa?

La marmellata di pesche di Nicola di Uomini e donne

Accantonata per un attimo la sua pseudo storia con Gemma Galgani, Nicola Vivarelli è tornato dalla sua famiglia a Forte dei Marmi e insieme alla mamma Luisella si sono messi a fare la marmellata di pesche raccolte nel loro giardino. Una sorta di chef cooking per spiegare a tutti i followers di Nicola qual è il procedimento migliore per avere una buonissima marmellata di pesche. Insomma Nicola e la mamma Luisella si sono dati da fare per allietare la domenica pomeriggio dei fan del nel ragazzo toscano.

GUARDA SOTTO LE FOTO

Nicola senza Gemma dopo Uomini e donne quando si rivedranno?

Dobbiamo assolutamente seguire l’estate di questa “quasi” coppia che vive lontano, per capire se sarà un’estate, per loro, rosea o turbolenta, data la lontananza. Voi che dite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010