News Cherry Season La stagione del cuore Oyku deve rivelare il suo segreto a Ayaz

News Cherry Season La stagione del cuore Oyku deve rivelare il suo segreto a Ayaz. Cherry Season sta per arrivare al tanto attesa finale di stagione. Ma avremo ancora un colpo di scena!

Cherry Season La Stagione del cuore finale con colpo di scena

Oyku e Ayaz, sono sposati ma hanno diversi problemi, il primo è Onem, la suocera di Oyku. La mamma di Ayaz infatti ha convinto il figlio a firmare le carte del divorzio da Oyku, con un inganno e ovviamente Oyku non la prenderà molto bene quando lo saprà.

Ma qualcosa farà cambiare tutto. Oyku scopre di essere incinta, ma presa dal panico nasconde il test di gravidanza in giardino. Alla fine però deciderà di dirlo ad Ayaz, non sapendo come lui prenderà la notizia.

Ayaz la stupisce e reagisce con una gioia incontenibile, e presto scoprirà anche che i bambini sono due, perché Oyku aspetta dei gemelli!

Ma anche di fronte a un fatto così bello  e potente riusciranno a litigare….alla fine la gioia del parto e di diventare genitori vincerà su tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento