Natalia Paragoni anticipazioni trono classico:”Lascio Andrea”

Natalia Paragoni anticipazioni trono classico:"Lascio Andrea"Natalia Paragoni anticipazioni trono classico:”Lascio Andrea”. Una delle protagoniste del trono classico di Uomini e donne, Natalia, corteggiatrice di Andrea, si lascia andare ad uno sfogo e manifesta la voglia di lasciar perdere tutto e di tornare a casa. Ma soprattutto manifesta la voglia di lasciare Andrea.

Natalia Paragoni anticipazioni trono classico:”Lascio Andrea”

Ecco l’ Intervista a Natalia Paragoni che si lascia andare ad un duro sfogo: “Non mi faccio trattare come uno zerbino. Se Andrea vuole vedere quanto posso resistere, è giusto che sappia che la corda si è spezzata. Abbiamo fatto un’esterna ricca di emozioni, abbiamo parlato delle nostre famiglie e poi ha azzerato tutto nel giro di qualche ora. Ha superato il limite.”

“Non mi faccio mancare di rispetto da nessuno.  Ivan Gonzalez è venuto solo per parlare a discapito mio e di Andrea, perché se non parla di noi non ha nulla da raccontare, mentre intanto Sonia Pattarino resta in silenzio e non dice niente. Dovrebbe farsi un po’ più i fatti propri: sembra che ancora gli bruci per com’è andata.”

“A parte questo, sono esplosa rivedendo tutte le esterne in sequenza. Mi sono sentita una stupida. Invece per me quella sarebbe potuta essere l’esterna più bella tra me e Andrea. Nella prima parte, mi sono sentita completamente me stessa.”

“Poi mi sono accorta che qualcosa non andava nell’atteggiamento di Andrea ma non credevo la combinasse così grossa. Ormai abbiamo raggiunto una sintonia importante. Percepisco subito quando qualcosa non va. Sento che le emozioni stanno crescendo. Mi sento vicino a lui e libera di essere me stessa. Credo che Andrea abbia timore che io possa perdere lo stimolo nei suoi confronti, ma non capisce che quando in un rapporto mi trovo bene ho solo voglia di andare avanti. Il problema nasce quando non mi sento rispettata e non vedo certezze.”

“A oggi lui non fa altro che buttarmi giù. Ora come ora non ne voglio più sapere di lui. Ho capito che ad Andrea non interessa nulla di me. Ormai mi sembra un animale allo stato brado, ma io non sto qui a farmi calpestare. In questo momento vorrei scrivere la parola fine. Io ho una dignità, non faccio come le altre che ingoiano il rospo pur di essere apprezzate.”

“Muriel Bassi ultimamente ha abbassato la cresta per paura delle critiche e fa la remissiva. Poi c’è  Klaudia Poznanska che fa la parte di quella che lo venera: è una bambina che sembra già innamorata. Più passa il tempo meno riesco a capire chi è Andrea. Per come stiamo, sono sicura che fuori sarebbe bellissimo. A oggi, però, ho l’impressione che lui sia instabile e non sappia ancora cosa vuole nella vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010