Nancy Coppola spiega il vero motivo per cui non ha voluto incontrare Lemme

nancy lemmeNancy Coppola spiega il vero motivo per cui non ha voluto incontrare Lemme. Ieri a Domenica Live, tra gli ospiti c’era anche Nancy Coppola. La cantante napoletana è arrivata con il marito Carmine e il figlio Vincenzo e ha raccontato la sua vita privata e anche del suo peso.

Nancy Coppola attacca Lemme

Durante l’Isola infatti in molti sostenevano che lei fosse dimagrita poco rispetto agli altri. Nancy ha sostenuto invece di aver perso molti chili, e ha poi spiegato perché non ha voluto incontrare il dottor Lemme, al Maurizio Costanzo Show.

Ecco cosa ha raccontato Nancy: “Dicono che non sono dimagrita ma in realtà ho perso ben nove chili. Forse non si vede rispetto alle altre perché loro erano più magre di me già in partenza”.

Poi spiega di Lemma….”Prima di iniziare a registrare mi dissero che lui mi avrebbe attaccato perché sono quella che è dimagrita meno sull’Isola. Visto che per me quel palcoscenico è un trampolino di lancio importante volevo giocarmi questa carta in maniera diversa. Volevo parlare del mio percorso artistico non del mio peso e quindi, in accordo con il dottor Costanzo, ho deciso di disdire all’ultimo”.

E per finire l’ex naufraga ha voluto anche dareun consiglio al dottore:
Consiglio al dottor Lemme di non offendere troppo la gente. Il suo è un mestiere bellissimo con il quale dovrebbe aiutare le persone, non il contrario”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento