Moreno Isola tutta la verità di quello che è successo in una nuova canzone

Moreno Isola tutta la verità di quello che è successo in una nuova canzone

Moreno Isola tutta la verità di quello che è successo in una nuova canzone. Moreno è uno dei primi rapper ad aver vinto il talent show di Maria De Filippi, Amici, e negli ultimi anni ha sbarcato non solo come rapper ma anche come personaggio televisivo. Proprio durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha deciso di partire anche lui insieme agli altri naufraghi per l’Honduras. Dopo la sua esperienza come naufrago ha però deciso di ritornare alla musica, e negli ultimi giorni è uscito un nuovo singolo chiamato “Scritto nel cielo“. 

Moreno Isola tutta la verità di quello che è successo in una nuova canzone

Moreno, il primo rapper che ha vinto “Amici” di Maria De Filippi, ha realizzato un ultimo singolo dopo la fine della sua avventura all’Isola dei Famosi 2017. Il suo percorso nell’isola è stato molto apprezzato soprattutto dagli altri naufraghi, con cui ha stretto un rapporto davvero molto profondo. Il più bello e affettuoso è stato quello con Eva Grimaldi, che lo ha trattato come fosse un figlio; ma anche con Malena, la pornostar scoperta da Rocco Siffredi, con cui ha stretto un’amicizia molto sincera e profonda.

Negli ultimi gorni, poco dopo l’inizio dell’estate, è uscito il suo ultimo singolo “Scritto nel cielo“, con cui cerca di diventare un altro dei tormentoni dell’estate 2017.

Questo singolo sembra essere ispirato alla sua esperianza in Honduras all’Isola dei famosi. Questo lo si può dedurre da alcune parole come “Forza della natura sforzati e vedi che dura“.

Insomma, un nuovo tormentone si insidierà definitivamente nella nostra estate!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento