martedì 07 giugno, 2016

Momenti di paura in casa Rodríguez ecco cosa è successo


Momenti di paura in casa Rodríguez ecco cosa è successo. Si sente spesso parlare delle sorelle Rodríguez e ogni giorno si parla di qualcosa che è successo nella famiglia. Belèn è sempre al centro del gossip insieme a Stefano De Martino e ai suoi presunti nuovi amori, ma questa volta a far parlare di sé […]


Momenti di paura in casa Rodríguez ecco cosa è successo

Momenti di paura in casa Rodríguez ecco cosa è successo. Si sente spesso parlare delle sorelle Rodríguez e ogni giorno si parla di qualcosa che è successo nella famiglia. Belèn è sempre al centro del gossip insieme a Stefano De Martino e ai suoi presunti nuovi amori, ma questa volta a far parlare di sé è stata la sorella Cecilia Rodríguez, che ha vissuto momenti di paura a causa dello smarrimento del suo cane. Ma cosa è successo?

Momenti di paura in casa Rodríguez ecco cosa è successo

Si sente spesso parlare delle sorelle Rodríguez e ogni giorno si parla di qualcosa che è successo nella famiglia. Belèn è sempre al centro del gossip insieme a Stefano De Martino e ai suoi presunti nuovi amori, ma questa volta a far parlare di sé è stata la sorella Cecilia Rodríguez, che ha vissuto momenti di paura a causa dello smarrimento del suo cane. Ma cosa è successo?

Il cane di Cecilia è scomparso all’improvviso, e dopo momenti di panico è riuscita a ritrovarlo grazie all’appello sui social in cui chiedeva aiuto a ritrovarlo. Questo è il post che ha scritto: “Ho appena perso Aspirina in via Torino a Milano, se qualcuno la vede, per favore vi prego di chiamarmi al 392…..8 avete un po’ di sensibilità e non chiamate per rompere i c****i. Grazie

Belen e Stefano in vacanza insieme ma con le regole di lui

In questi giorni si è parlato molto della storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e del loro riavvicinamento. Il settimanale Chi infatti aveva diffuso la notizia del ritorno di fiamma fra i due, in quanto hanno decisi di prenotare le vacanze insieme. A quanto pare a fare la richiesta è stata proprio Belen e Stefano, nonostante avesse già organizzato le sue vacanze da single, ha deciso di accettare a patto, però, di alcune condizioni. Ma quali?

Pare che Stefano, rinunciando alla sua vacanza da single per stare con la ex moglie e il piccolo Santiago, ha deciso di partire per Ibiza insieme a loro. Ci sono però delle condizioni a cui Belen dovrà stare: infatti, da quanto diffuso da “Nuovo“, Stefano avrebbe chiesto alla showgirl di evitare di portarsi dietro make up artist, stylist, fotografi ecc ecc. Insomma, dovranno essere solo loro tre per cercare di recuperare davvero il loro rapporto. Ci riusciranno? (www.gossipetv.com)

image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!


Articoli correlati


Balalaika senza Ilary Blasi per la finale dei Mondiali, gli ascolti del programma
TV Chic
Tempation island 2018 Ida e Riccardo al falò nella seconda puntata
TV Chic
Lorenzo Riccardi beccato mentre fa pipì per strada e la foto compromettente
TV Chic
Luigi Mastroianni e la prima notte d’amore con Sara ecco cos’è veramente successo
TV Chic
Giulia De Lellis e Andrea Damante in Sardegna insieme le foto
Love Story
Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:”Le non voleva…”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping