lunedì 24 ottobre, 2011

Milo del Grande Fratello 7, denunciato per molestie sessuali


A Pomeriggio Cinque per la prima volta Milo, vincitore del Grande Fratello 7, racconta una vicenda vissuta negli ultimi anni. Tempo fa l’ex-gieffino si trovava su un’aereo in direzione di Milano, ospite alla presentazione di una rivista. Sullo stesso volo, con lui c’era una ragazza, anche lei invitata all’evento. Giunti a destinazione avrebbe dovuto aspettarla, […]



A Pomeriggio Cinque per la prima volta Milo, vincitore del Grande Fratello 7, racconta una vicenda vissuta negli ultimi anni. Tempo fa l’ex-gieffino si trovava su un’aereo in direzione di Milano, ospite alla presentazione di una rivista. Sullo stesso volo, con lui c’era una ragazza, anche lei invitata all’evento. Giunti a destinazione avrebbe dovuto aspettarla, ma dopo tempo di attesa il ragazzo ha deciso di andarsene. Cos’ha scoperto in seguito Milo?…

Era stato denunciato per molestie sessuali verso questa donna. Fortunatamente la presenza di testimoni l’hanno salvato dall’accusa, ma ha comunque corso un grande rischio con ripercussioni sicure sulla sua immagine. Ora che la vicenda si è conclusa, la racconta anche un pò divertito al programma di Barbara D’Urso. Verso la ragazza, Milo dice: “mi spiace per lei, i miei genitori mi hanno educato ad avere rispetto degli altri, probabilmente a lei non l’ha insegnato nessuno!”


Articoli correlati


Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giorgio Manetti ecco la foto della sua nuova fidanzata dopo Uomini e donne
TV Chic
Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per diventare concorrenti al gioco di Canale 5
TV Chic
Chi è il fratello di Tina Cipollari ospite a Uomini e donne trono over?
TV Chic
Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019
TV Chic