Milly Carlucci diffida Amici Celebrities e Mediaset risponde con un comunicato

Milly Carlucci diffida Amici Celebrities e Mediaset risponde con un comunicatoMilly Carlucci diffida Amici Celebrities e Mediaset risponde con un comunicato. L’iniziativa di Milly Carlucci di diffidare Amici Celebrities perchè da lei ritenuto una sorta di “copia” di Ballando con le stelle ha subito trovato una risposta puntale da parte di Mediaset che ha diffuso un comunicato stampa.

Mediaset risponde a Milly Carlucci sulla diffida a Amici celebrities

“In merito alle inopportune prese di posizione odierne (ANSA ore 19.04) relative ad “Amici Celebrities”, Mediaset precisa quanto segue.

«Prendiamo atto che l’avvocato Picciotti non intendesse diffidare Mediaset pur riservandosi di assumere iniziative giudiziarie in caso di un mancato intervento di quest’ultima.
La ricostruzione dell’avvocato sugli impegni assunti da Mediaset in precedenti accordi non è precisa né conferente al tema.
Si commenta poi da sola la tesi dell’avvocato Picciotti che un “Vip” non possa ballare con un ballerino professionista se non nel programma “Ballando con le stelle”.
Certamente “Amici Celebrities” non si è appropriata di alcun elemento caratterizzante “Ballando con le stelle” ed evidentemente non sussiste alcuna possibilità di confondibilità tra i due programmi, ben distinti nella loro ideazione e sviluppo rappresentativo».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010