Michelle Hunziker e Maria De Filippi presenteranno insieme Striscia La Notizia? Le novità

michelle-maria

Il bancone di Striscia La Notizia si prepara ad una stagione tutta al femminile? Sul web circola in queste ore una nuova indiscrezione circa il programma di Antonio Ricci: Michelle Hunziker e Maria De Filippi saranno le nuove presentatrici a Settembre?

L’anticipazione è stata lanciata da TvZoom e, per il momento, non è stata seguita da nessuna conferma né smentita da parte di Mediaset e delle dirette interessate. Michelle Hunziker è ormai un volto noto dietro il bancone di Striscia La Notizia e la presenza, vicino a lei, di Maria De Filippi potrebbe dare una svolta decisamente positiva al programma.

Non è la prima volta che due donne sono al timone del Tg satirico, ricordiamo infatti che qualche anno fa insieme alla Hunziker ci fu anche la comica imitatrice Virginia Raffaele; unica presenza maschile i Velini. Succederà così anche quest’anno? Due donne come presentatrici e due uomini come ballerini? Se così dovesse essere, per Maria De Filippi non sarebbe la prima volta a Striscia La Notizia: nel 2005 Antonio Ricci, per contrastare il successo di Paolo Bonolis in Rai con Affari Tuoi, decide si schierare 30 personaggi noti che si sono alternati per qualche mese dietro il bancone di Striscia. Tra questi ci fu anche la amata presentatrice di Uomini e Donne e Amici.

Antonio Ricci ha deciso di richiamare Maria De Filippi? Come la vedete una conduzione tutta al femminile? Nel frattempo, però, non ci resta altro che attendere conferme (o smentite).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento