Michelle Hunziker e Fiorello insieme a mezzanotte qualcosa bolle in pentola

Michelle Hunziker e Fiorello insieme a mezzanotte qualcosa bolle in pentolaMichelle Hunziker e Fiorello insieme a mezzanotte qualcosa bolle in pentola. Diretta instagram per Fiorello e Michelle Hunziker che si sono trovato insieme in luogo sconosciuto che nessuno dei due ha rivelato. Ma qualcosa, a detta di Fiorello, bolle in pentola.

Michelle Hunziker e Fiorello insieme a mezzanotte qualcosa bolle in pentola

Una sera d’estate, in un posto sconosciuto, insieme si ritrovano Fiorello e la Hunziker, insieme anche alle loro famiglie, bambini, nonni, mariti e mogli. Fiorello fa partire una diretta su instagram e invita la Hunziker a non dire dove si trovano ma sicuramente tra i due qualcosa bolle in pentola.

“Io sono Rai e tu Mediaset”, dice Fiorello. “Cosa ci facciamo qui insieme?”. Intanto le voci dietro di loro chiamano “mamma” e altre voci maschili commentano la diretta. E’ mezzanotte e sembra davvero strano vedere due personaggi così diversi tra loro insieme in una location misteriosa. Cosa staranno preparando?

Fiorello torna su RaiPlay a novembre 2019

Si chiamerà Viva RaiPlay lo show che riporterà Fiorello in Rai. In onda sulla piattaforma digitale della televisione di stato, il format partirà a novembre del 2019. Ad annunciarlo è il conduttore che conferma la novità attraverso i suoi canali social e svela il titolo del progetto. Intanto in Rai sta passando il promo della trasmissione. Cosa ci racconterò Fiorello in questo suo novo show?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010