Maurizio e Elena stanno insieme fuori dal programma contro tutto e tutti

Maurizio e Elena stanno insieme fuori dal programma contro tutto e tuttiMaurizio e Elena stanno insieme fuori dal programma contro tutto e tutti. Sono usciti da Uomini e donne esasperati dai continui attacchi superflui e inutili da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Se ne sono andati mandando, in un certo sesno, a quel Paese quel teatrino che sono stati costretti a sopportare…Oggi Maurizio e Elena di Uomini e donne si vivono intensamente fuori dal programma.

Le prime parole di Maurizio fuori da Uomini e donne sono state queste:

“Mi rendo conto che c’è tanta ansia nel capire se gli opinionisti, che non hanno mai creduto in questa storia, avevano ragione oppure avevamo ragione noi, però siccome non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, noi stiamo provando a camminare ognuno con il suo passo tra mille difficoltà per cercare di capire se effettivamente siamo compatibili. Per adesso ti dico siamo molto compatibili.”.

L’avevamo capito tutti che gli attacchi in studio a questa coppia sono sempre stati gratuiti, superflui e soprattutto insensati, soprattutto quelli di Gianni Sperti che molto spesso non sembra nemmeno che si renda conto di quello che dice! Siamo felici per questa coppia che sta costruendo la sua storia personale lontano dalle telecamere.

Chi è Maurizio di Uomini e donne?

Maurizio il cui cognome è Laudicino ha 57 anni, vive a Pistoia e lavora nel settore del marketing in ambito sportivo. Maurizio è padre di tre figli: ha una figlia che ha il soprannome di Nicky e che gioca a tennis, un figlio maschio di nome Michael e un altro di nome Kay.

Chi è Elena di Uomini e donne?

Elena ha 53 anni. Di cognome fa Di Brino. Elena vive a Campobasso con le sue due figlie.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010