Maurizio Battista abbandona la casa? La terza puntata del Grande Fratello Vip

Maurizio Battista abbandona la casa? La terza puntata del Grande Fratello VipMaurizio Battista abbandona la casa? La terza puntata del Grande Fratello Vip. Lunedì 8 ottobre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Maurizio Battista abbandona la casa?

Maurizio Battista abbandona la casa? La terza puntata del Grande Fratello Vip

È trascorsa un’altra settimana di reclusione per i Vip nella quale Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Scopriremo se il comico deciderà di abbandonare il gioco oppure no.

La prima settimana di Lory Del Santo nella casa del GF Vip

Lory Del Santo ha vissuto la sua prima settimana nella Casa, integrandosi perfettamente nel gruppo. Non sono mancati momenti di commozione e divertimento per lei come per tutti.

A proposito, anche per altri concorrenti la settimana è stata ricca di emozioni. Qualcuno nel corso della puntata dovrà fare i conti con il passato che torna…

Scopriremo chi tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà uscire dalla Casa e non mancherà poi la nuova tornata di nomination.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento