Matteo Cambi lascia l’isola dei famosi troppa ansia e sofferenza

matteo ca,bi lascia isola 2016Matteo Cambi lascia l’isola dei famosi troppa ansia e sofferenza. Poche parole, solitudine, la mancanza della famiglia. Matteo Cambi non ha retto la pressione dell’isola nonostante la sua vita lo abbia messo davanti a momenti davvero duri, che poi lui ha anche raccolto in un libro.

Matteo Cambi lascia l’isola dei famosi troppa ansia e sofferenza

Matteo Cambi ha deciso di lasciare l’isola. Non ce l’ha fatta ha convivere con la sua decisione. Una vita difficilel complicata…E anche un libro che trovare in tutte le librerie.

La trama del libro di Matteo Cambi Margherita di Spine

Soldi, belle donne, suite principesche nei più costosi alberghi del mondo, e ancora ville, auto private, elicotteri, yacht… e un’azienda che continua a crescere aumentando vertiginosamente il fatturato mese dopo mese: le sue sette carte di credito strisciavano pagamenti per oltre 200.000 euro e le donne strisciavano ai suoi piedi. Una vita esagerata, condita da una creatività fuori dal comune, un istinto naturale per il marketing e una predisposizione all’eccesso, che portano Matteo Cambi a passare dal coraggio all’incoscienza, dalla lucidità manageriale al delirio di onnipotenza, fino ad arrivare a un passo dal precipizio. Attraverso la penna di Gabriele Parpiglia l’autore si racconta senza indulgenza e senza omettere nulla, con lucidità e senso critico: dalle feste faraoniche di Lele Mora e Flavio Briatore al mondo della Formula 1, dall’alcol all’inferno della cocaina, dai primi successi aziendali all’esplosione del marchio GURU in Italia e nel mondo, quando la maglietta con la margherita diventa oggetto del desiderio e simbolo indiscusso di moda. Un racconto che non dà tregua, come una corsa in discesa a tutta velocità verso la fama, i milioni, la droga. Finché il castello crolla, viene dichiarata bancarotta e si aprono le porte della prigione senza sconti per nessuno. Una condanna pesantissima. E infine la disintossicazione e il ritorno a una vita normale.
Compralo qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento