lunedì 14 marzo, 2016

Matteo Cambi lascia l’isola dei famosi troppa ansia e sofferenza


Matteo Cambi lascia l’isola dei famosi troppa ansia e sofferenza. Poche parole, solitudine, la mancanza della famiglia. Matteo Cambi non ha retto la pressione dell’isola nonostante la sua vita lo abbia messo davanti a momenti davvero duri, che poi lui ha anche raccolto in un libro. Matteo Cambi lascia l’isola dei famosi troppa ansia e […]


matteo ca,bi lascia isola 2016Matteo Cambi lascia l’isola dei famosi troppa ansia e sofferenza. Poche parole, solitudine, la mancanza della famiglia. Matteo Cambi non ha retto la pressione dell’isola nonostante la sua vita lo abbia messo davanti a momenti davvero duri, che poi lui ha anche raccolto in un libro.

Matteo Cambi lascia l’isola dei famosi troppa ansia e sofferenza

Matteo Cambi ha deciso di lasciare l’isola. Non ce l’ha fatta ha convivere con la sua decisione. Una vita difficilel complicata…E anche un libro che trovare in tutte le librerie.

La trama del libro di Matteo Cambi Margherita di Spine

Soldi, belle donne, suite principesche nei più costosi alberghi del mondo, e ancora ville, auto private, elicotteri, yacht… e un’azienda che continua a crescere aumentando vertiginosamente il fatturato mese dopo mese: le sue sette carte di credito strisciavano pagamenti per oltre 200.000 euro e le donne strisciavano ai suoi piedi. Una vita esagerata, condita da una creatività fuori dal comune, un istinto naturale per il marketing e una predisposizione all’eccesso, che portano Matteo Cambi a passare dal coraggio all’incoscienza, dalla lucidità manageriale al delirio di onnipotenza, fino ad arrivare a un passo dal precipizio. Attraverso la penna di Gabriele Parpiglia l’autore si racconta senza indulgenza e senza omettere nulla, con lucidità e senso critico: dalle feste faraoniche di Lele Mora e Flavio Briatore al mondo della Formula 1, dall’alcol all’inferno della cocaina, dai primi successi aziendali all’esplosione del marchio GURU in Italia e nel mondo, quando la maglietta con la margherita diventa oggetto del desiderio e simbolo indiscusso di moda. Un racconto che non dà tregua, come una corsa in discesa a tutta velocità verso la fama, i milioni, la droga. Finché il castello crolla, viene dichiarata bancarotta e si aprono le porte della prigione senza sconti per nessuno. Una condanna pesantissima. E infine la disintossicazione e il ritorno a una vita normale.
Compralo qui


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic