Masterchef Italia 5 anticipazioni seconda puntata: in onda giovedì 24 dicembre

masterchef-italia-5-seconda-puntata

La seconda e la terza puntata di Masterchef Italia 5 quando andranno in onda? Saranno trasmesse regolarmente nonostante le vacanze di Natale? Il talent di cucina ha aperto i battenti giovedì 17 dicembre e tutti si chiedono che se successive puntate andranno in onda anche la sera della vigilia e l’ultimo dell’anno. La risposta arriva da Sky: le prossime puntate andranno in onda regolarmente il 24 e il 31 dicembre. Ecco le anticipazioni.

Masterchef Italia Cinque: chi sono i 20 concorrenti che comporranno la squadra?

I quattro giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo sono alla ricerca dei nuovi talenti da inserire nella cucina di Masterchef Italia 5. Le prime puntate, infatti, come da consueto hanno come scopo quello di trovare i componenti della squadra che andrà a sfidarsi durante la quinta edizione del “cooking show” più amato d’Italia.

Nella prima puntata, infatti, abbiamo visto gli aspiranti concorrenti sfidarsi con le prove più amate dal pubblico di Masterchef: la Mistery Box, il Pressure Test, le Prove in Esterna e l’Invention Test. In questo modo i giudici hanno la possibilità di capire chi si stanno trovando di fronte e, di conseguenza, chi potrebbe essere adatto o meno per entrare in squadra.

Anticipazioni seconda puntata Masterchef Italia 5: i giudizi dei giudici Cracco, Bastianich, Barbieri e Cannavacciuolo

Le anticipazioni della seconda puntata di Masterchef Italia 5 svelano, attraverso un video promo pubblicato sul canale di YouTube del talent show culinario, che gli aspiranti concorrenti si troveranno di fronte ai giudici per scoprire quale sarà il loro giudizio finale. Nella seconda puntata, infatti, si scoprirà chi sono i 20 concorrenti che comporranno la squadra definitiva della nuova stagione di Masterchef Italia.

Quando andrà in onda la seconda puntata di Masterchef 5?

Nonostante questo giovedì sia la Vigilia di Natale, la seconda puntata di Masterchef Italia 5 andrà in onda regolarmente dalle 21.10 su Sky Uno. Allo stesso modo, anche la terza puntata verrà mandata in onda la sera dell’ultimo dell’anno. Cosa ne pensate di questa decisione di Sky? Voi riuscirete a vedere le due prossime puntate di Masterchef Italia 5?

SCOPRI QUI COME VEDERE MASTERCHEF ITALIA SENZA SKY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento