Masterchef Italia 5, anticipazioni prima puntata giovedì 17 dicembre: casting e debutto di Cannavacciuolo

masterchef-italia-5-anticipazioni-prima-puntata

Domani sera, giovedì 17 dicembre, inizierà la quinta edizione di Masterchef Italia, che come sempre, sicuramente, non deluderà le aspettative dei fan del programma targato Sky. Le novità saranno molte, ma la più grande e importante è che ci sarà un quarto giudice che quest’anno aiuterà gli altri a decretare il vincitore. Infatti, insieme a Carlo Cracco, a Bruno Barbieri e a Joe Bastianich ci sarà anche Antonino Cannavacciuolo, che abbiamo potuto conoscere per la prima volta a Cucine da Incubo Italia.

Masterchef Italia 5 anticipazioni prima puntata giovedì 17 dicembre

Domani sera ci saranno i casting in cui sicuramente, come tutti gli anni, potremo vedere dei personaggi particolari. Il format del programma è stato riconfermato come quello degli altri anni, infatti le puntate saranno divise in due, in cui nella prima potremo vedere la sfida con la Mistery Box, grazie alla quale il concorrente migliore potrà avere l’immunità e potrà scegliere il piatto da far cucinare ai suoi avversari. Sempre nella prima puntata ci sarà invece la sfida ad eliminazione, in cui il peggiore verrà eliminato.

Anticipazioni Masterchef Italia 5, quando andrà in onda la seconda puntata?

Nella seconda puntata invece ci sarà la classica sfida in esterna che vedrà i concorrenti sfidarsi a squadre e la squadra peggiore dovrà affrontare il Pressure test, ovvero una gara a tempo che permette ai concorrenti di sfoderare le loro abilità. Chi perderà verrà eliminato. L’unica grande novità per adesso sembrerebbe l’arrivo di Cannavacciuolo, ma per sapere se ce ne saranno delle altre non ci resta che attendere domani sera.

Masterchef Italia 5, il debutto di Antonino Cannavacciuolo come giudice

Da domani, infatti, riusciremo a farci un’idea di quali potrebbero essere i concorrenti che entreranno a far parte del programma arrivato ormai alla quinta edizione. Inoltre gli spettatori potranno vedere lo chef Antonino Cannavacciuolo nei panni di temuto giudice di Masterchef. L’appuntamento è quindi per domani, giovedì 17 dicembre, in prima serata su Sky Uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento