Masterchef 4, dall’Australia arriva il quarto giudice: Matt Preston. Quando anche i piatti sono chic!

matt-preston-masterchef
Chi sta seguendo questa quarta edizione di MasterChef Italia si è reso sicuramente conto che è davvero tosta! Sia per i giudici sempre più esigenti, Cralo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, sia per i concorrenti sempre più bravi, agguerriti e  anche un filino più cattivi.

Ma parliamo, ora, della puntata che andrà in onda questa sera: ecco delle anticipazioni. Ci sarà un super ospite: stiamo parlando di Matt Preston, giudice di MasterChef Australia e critico gastronomico, scrittore e giornalista, che sarà chiamato a scegliere i piatti dell’Invention Test.

La seconda prova, invece, porterà gli aspiranti chef, divisi in due squadre, a preparare dei menù in grado di soddisfare le esigenze dei Pescatori di Mazzara Del Vallo, esperti in cous cous di pesce.

I concorrenti dovranno stare molto attenti perchè la squadra che piacerà meno ai pescatori andrà diretta in sfida con il Pressure Test!

E voi..chi tifate? Avete già un vostro preferito?

Fonte | vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento