Martina Hamdy del Grande Fratello Vip 3 ha partecipato a Veline, com’era e com’è

Martina Hamdy del Grande Fratello Vip 3 ha partecipato a Veline, com'era e com'è
Martina Hamdy del Grande Fratello Vip 3 ha partecipato a Veline, com’era e com’è
. E’ la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 3. Lavora a Meteo.it ma in passato ha partecipato anche al programma Veline. Ecco com’era e com’è.

Martina Hamdy del Grande Fratello Vip 3 ha partecipato a Veline, com’era e com’è

Milanese, con papà egiziano e mamma italiana, Martina si è fatta conoscere a 18 anni vincendo una puntata del programma Veline. Successivamente è entrata nella redazione de ilmeteo. Ha lavorato da modella, comparendo in spot televisivi e campagne pubblicitarie.

Ecco cosa racconta di se sul sito Meteo.it: “Sono cresciuta a Milano, dove sono nata nel 1994. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Artistico ho continuato il mio percorso di studi iscrivendomi all’Università di Milano Bicocca. Ho mosso i miei primi passi nel campo della moda, successivamente nel 2012 ho esordito in TV partecipando a diversi concorsi. Sempre più appassionata al mondo dello spettacolo ho deciso di intraprendere gli studi di recitazione al Centro Teatro Attivo, a Milano.

Continuo la mia carriera da protagonista in diversi spot televisivi e campagne pubblicitarie, ottenendo inoltre parti come attrice in alcune fiction. Da quando sono entrata a far parte della redazione di Meteo.it ho scoperto il fascino della meteorologia e il bello di poter presentare le previsioni nelle case dei nostri telespettatori.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento