martedì 27 Agosto, 2019

Mario Serpa contro tutti ma alla fine finisce in mutande eccolo


Mario Serpa contro tutti ma alla fine finisce in mutande eccolo. Mario Serpa contro tutti, contro la redazione di Uomini e donne, contro Claudio Sona, contro Gianni Sperti: ma che problemi ha questo ragazzo? Mancanza di visbilità o cos’altro? In sostanza, poi, alla fine, il tutto si riduce solo a un post, di quelli acchiappa […]


Mario Serpa contro tutti ma alla fine finisce in mutande eccolo

Mario Serpa contro tutti ma alla fine finisce in mutande eccolo. Mario Serpa contro tutti, contro la redazione di Uomini e donne, contro Claudio Sona, contro Gianni Sperti: ma che problemi ha questo ragazzo? Mancanza di visbilità o cos’altro? In sostanza, poi, alla fine, il tutto si riduce solo a un post, di quelli acchiappa like.

Mario Serpa contro tutti ma alla fine finisce in mutande eccolo

Segreti, confessioni, post su instagram, attacchi: nell’estate 2019 è tornato di moda il trono over di Uomini e donne che, per giunta, non è più in palinsteso, grazie alle prese di posizione e alle rivelazioni scottanti di Mario Serpa contro la redazione di Uomini e donne che si è prontamente difesa, grazie a Raffaella Mennoia, ed ha annunciato anche provvedimenti.

Alla fine il gossip ci ha marciato sopra la vicenda che non stiamo qui ad elencarvi ma che potete leggere sui molti siti di gossip online che si sono presi a cuore la faccenda. La cosa che, invece, vogliamo mostrarvi noi è una foto del bel Mario Serpa nonchè ribadire un concetto molto semplice: alla fine Mario Serpa è rimasto in mutande!

GUARDA LA FOTO SOTTO

A questo punto della vicenda sicuramente il Serpa non tornerò più a sedersi accanto a Tina Cipollari per interpretare il ruolo di opinionista muto…Questo ci sembra ovvio! Quindi chi si aspetta ancora di vederlo alla corte della De Filippi si sbaglia di grosso! Quello che Mario Serpa, alla fine di questa estate, ci ha lasciato di lui? La foto del suo arnese, nelle storie di instagram! Chapeau!!


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic