Chi è Mario Favoloso: età, altezza, peso e matrimonio con Elena Morali

Chi è Mario Favoloso: età, altezza, peso e matrimonio con Elena MoraliChi è Mario Favoloso: età, altezza, peso e matrimonio con Elena Morali. Ex di Nina Moric e oggi fidanzato con Elena Morali. Chi è Mario Favoloso? Conosciamolo meglio.

Chi è Mario Favoloso: età, altezza, peso e matrimonio con Elena Morali

Conosciamo meglio Mario Favoloso con questa sua scheda personale:

  • Data di nascita: 1988
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Torre del Greco
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 78 kg

Favoloso è titolare di una ditta di import/export di tessuti. Nel tempo libero lavora come modello. Ha partecipato ad una edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. E’ stato fidanzato con Nina Moric. Nel momento in cui scriviamo è fidanzato con Elena Morali e l’idea è quella di sposarla.

I tatuaggi di Mario Favoloso

Luigi Mario Favolo ha molti tatuaggi, alcuni dei quali sulle braccia. Tra questo spicca un  teschio sul braccio sinistro, la scritta in latino “Si vis pacem, para bellum” sul braccio destro, appena sopra al polso dove c’è un’aquila. Sul petto è presente la scritta “Save our souls”.

Luigi Mario Favoloso e la proposta di matrimonio a Elena Morali

Durante l’ultima puntata de La Pupa e il secchione show 22 a pupa Elena Morali ha ricevuto l’inaspettata proposta di matrimonio dal fidanzato Luigi Favoloso. Un amore che dura da anni e che trova la sua consacrazione in un programma di Barbara D’Urso.

I due si sono già uniti in matrimonio a Zanzibar, con rito Masai.

E pensate che Favoloso era contrario a che la sua amata Elena Morali partecipasse all’edizione 2022 de La Pupa e il secchione show. Mario Favoloso infatti ha scritto su instagraM

Non è necessario condividere tutte le scelte delle persone a cui siamo legati, a volte è sufficiente rispettarle”.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010