venerdì 05 aprile, 2019

Marina La Rosa a Verissimo prima intervista:”Sono io la vincitrice morale”


Marina La Rosa a Verissimo prima intervista:”Sono io la vincitrice morale”. Vincitrice morale dell’Isola dei famosi? “In effetti lo penso anch’io”. Marina la Rosa in un’ intervista esclusiva a “Verissimo”, parla della sua esperienza sull’Isola dei Famosi e si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Marina La Rosa a Verissimo prima intervista:”Sono io la vincitrice morale” […]


Marina La Rosa a Verissimo prima intervista:"Sono io la vincitrice morale"Marina La Rosa a Verissimo prima intervista:”Sono io la vincitrice morale”. Vincitrice morale dell’Isola dei famosi? “In effetti lo penso anch’io”.
Marina la Rosa in un’ intervista esclusiva a “Verissimo”, parla della sua esperienza sull’Isola dei Famosi e si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

Marina La Rosa a Verissimo prima intervista:”Sono io la vincitrice morale”

Rispetto ad alcuni ex naufraghi che non intende più incontrare terminato il reality, neppure nello studio di Verissimo, dichiara: “Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil – spiega – non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo”.

Rispetto alle incomprensioni con Riccardo Fogli, Marina confida: “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli”.

Se con alcuni naufraghi non è scattato il feeling, Marina ha invece stretto un legame molto forte con un altro concorrente, Luca Vismara: “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’isola a parlare intorno a fuoco”.
Infine, rispetto ai suoi progetti per il futuro confessa: “Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic