mercoledì 07 Agosto, 2019

Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero


Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero. E’ vacanza anche per Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi che è uscito da sotto le ali protettrici della madre Maria per volare all’estero con la sua fidanzata. Maria si sentirà abbandonata? Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero Ua […]


Maria De Filippi il figlio Gabriele l'abbandona e fugge all'estero

Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero. E’ vacanza anche per Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi che è uscito da sotto le ali protettrici della madre Maria per volare all’estero con la sua fidanzata. Maria si sentirà abbandonata?

Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero

Ua fuga d’amore? no, tutt’altro…Una vacanza d’amore dopo che la fidanzata di Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, si è laureata qualche mese fa a pieni voti. I due giovani ragazzi si sono regalati una vacanza in Spagna a Zaragoza e Gabriele ha postato alcune foto sul suo profilo instagram insieme alla sua Francesca Quattrini.

Chi è Gabriele Costanzo figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

Francesca è la nuova fidanzata di Gabriele, il figlio che Maurizio Costanzo e Maria de Filippi hanno adottato nel 2005, quando lui aveva solo 12 anni. Da sempre riservato e attento alla privacy Gabriele, classe 1992, oggi ha 27 anni, ha ereditato dal papà la passione per il giornalismo e lavora presso la Fascino, società di produzione dei genitori.

Gabriele Costanzo, da vero cocco di mamma, ha sempre presentato le sue fidanzate ai genitori. “Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto – ha svelato la De Filippi – e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”.

Oggi Gabriele è innamorato di Francesca e secondo noi questa storia avrà un bel futuro davanti!

GUARDA LA FOTO SOTTO


Loading...

Articoli correlati


Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic
Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic