Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero

Maria De Filippi il figlio Gabriele l'abbandona e fugge all'estero Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero. E’ vacanza anche per Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi che è uscito da sotto le ali protettrici della madre Maria per volare all’estero con la sua fidanzata. Maria si sentirà abbandonata?

Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero

Ua fuga d’amore? no, tutt’altro…Una vacanza d’amore dopo che la fidanzata di Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, si è laureata qualche mese fa a pieni voti. I due giovani ragazzi si sono regalati una vacanza in Spagna a Zaragoza e Gabriele ha postato alcune foto sul suo profilo instagram insieme alla sua Francesca Quattrini.

Chi è Gabriele Costanzo figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

Francesca è la nuova fidanzata di Gabriele, il figlio che Maurizio Costanzo e Maria de Filippi hanno adottato nel 2005, quando lui aveva solo 12 anni. Da sempre riservato e attento alla privacy Gabriele, classe 1992, oggi ha 27 anni, ha ereditato dal papà la passione per il giornalismo e lavora presso la Fascino, società di produzione dei genitori.

Gabriele Costanzo, da vero cocco di mamma, ha sempre presentato le sue fidanzate ai genitori. “Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto – ha svelato la De Filippi – e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”.

Oggi Gabriele è innamorato di Francesca e secondo noi questa storia avrà un bel futuro davanti!

GUARDA LA FOTO SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010