Maria De Filippi è stata tradita e chiama gli avvocati non si può più aspettare

Maria De Filippi è stata tradita e chiama gli avvocati non si può più aspettareMaria De Filippi è stata tradita quando meno se li aspettava la reazione della conduttrice. Dalle vacanze all’amara realtà: Maria De Filippi e quel tradimento che molto probabilmente la costringerà a prendere seri provvedimenti. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi è stata tradita e chiama gli avvocati non si può più aspettare

Maria De Filippi sul piede di guerra contro ex partecipanti a Uomini e donne che avrebbero sputato gratuitamente veleno sul suo programma, uno di quei programmi che ogni giorno su Canale 5 registra più di due milioni di telespettatori tra il trono classico e il trono over. Maria De Filippi, quindi, non ci sta e chiama gli avvocati. E’ questo il titolo e la copertina che il settimanale Nuovo, da oggi in edicola, dedica alla regina della televisione italiana.

Secondo Nuovo sarebbero in partenza una serie di denunce contro chi sparge veleno sul programma Uomini e donne. Tramite il suo studio legale la De Filippi avrebbe minacciato querele perchè si è sentita tradita da chi a coccolato e protetto durante tutto il programma di Uomini e donne. Il riferimento va verso ex tronisti e corteggiatori.

Maria De Filippi vacanze interrotte dal tradimento

Maria De Filippi è in vacanza ad Anedonia ma le sue vacanze sono state interrotte da tante accuse che ex partecipanti a Uomini e donne avrebbero lanciato verso il programma. Una situazione che la De Filippi non riesce a tollerare e per questo, sempre ad Ansedonia, si è vista con il suo collaboratore di sempre Roberto Mattoni per parlare, tra una nuotata e l’altra, anche di come affrontare lo smacco ricevuto durante il mese di agosto. Maria ne farà parola durane la prima puntata di Uomini e donne della stagione 2019/20? Staremo a vedere. Per il momento, sempre secondo il settimanale Nuovo, la De Filippi sarebbe furibonda e infastidita dal tradimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010