lunedì 04 Marzo, 2013

Marco Carta, un autografo diventa cambiale a Le Iene Show [Video]


Marco Carta è stato vittima de Le Iene nella puntata del 24 febbraio su Italia 1. Un autografo trasformato in cambiale, è stato lo scherzo di Rosario Rosanova che nasce da una notizia vera di qualche settimana fa. L’ex attaccante della nazionale argentina, Gabriel Omar Batistuta, è rimasto vittima di una truffa, perpetrata ai suoi […]



Marco Carta
è stato vittima de Le Iene nella puntata del 24 febbraio su Italia 1. Un autografo trasformato in cambiale, è stato lo scherzo di Rosario Rosanova che nasce da una notizia vera di qualche settimana fa. L’ex attaccante della nazionale argentina, Gabriel Omar Batistuta, è rimasto vittima di una truffa, perpetrata ai suoi danni, attraverso un autografo che ha firmato su un foglio bianco e che poi è stato convertito in una cambiale falsa per 320.000 pesos, circa 65.000 dollari.
Attraverso un’azione giudiziaria, nella quale i sospettati sono stati processati per “frode processuale tentata in concorso, con l’utilizzo documento privato falso” il calciatore l’ha scampata.

Batistuta ha affermato che “a partire da un autografo concesso su un foglio in bianco sarebbe stata confezionata una cambiale a beneficio dell’accusato il cui testo è stato stampato su quella stessa carta per la somma di 320.000 pesos”.

Guarda lo scherzo QUI.


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic