Marco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto

Marco Carta dopo l'accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le fotoMarco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto. Chi è il fidanzato di Marco Carta che il cantante bacia appassionatamente  a Mykonos? Svelato chi è e soprattutto ecco le foto del bacio tra Carta e il suo compagno.

Marco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto

Marco Carta, dopo il furto alla Rinascente per il quale al cantante non è stato convalidato l’arresto, ha deciso di volare a Mykonos per l’addio al nubilato di un’amica. Con lui anche quello che, secondo i rumors, sarebbe il suo fidanzato. E ci sono le foto del bacio. Intanto spunta anche il nome del fidanzato di Carta: sarebbe Sirio.

E Marco a Mykonos bacia il suo Sirio come anticipato da CHI.

Sul numero di “Chi” in edicola il vincitore della settima edizione di “Amici” in questi giorni al centro della vicenda del furto avvenuto alla Rinascente di Milano. Nelle foto esclusive si vede infatti Marco Carta in compagnia di un amico speciale sull’isola greca di Mykonos. Il cantante sarà ospite mercoledì a “Live-Non è la D’Urso” per raccontare la sua versione dei fatti.

GUARDA LE FOTO SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010