mercoledì 05 Giugno, 2019

Marco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto


Marco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto. Chi è il fidanzato di Marco Carta che il cantante bacia appassionatamente  a Mykonos? Svelato chi è e soprattutto ecco le foto del bacio tra Carta e il suo compagno. Marco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos […]


Marco Carta dopo l'accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto

Marco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto. Chi è il fidanzato di Marco Carta che il cantante bacia appassionatamente  a Mykonos? Svelato chi è e soprattutto ecco le foto del bacio tra Carta e il suo compagno.

Marco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto

Marco Carta, dopo il furto alla Rinascente per il quale al cantante non è stato convalidato l’arresto, ha deciso di volare a Mykonos per l’addio al nubilato di un’amica. Con lui anche quello che, secondo i rumors, sarebbe il suo fidanzato. E ci sono le foto del bacio. Intanto spunta anche il nome del fidanzato di Carta: sarebbe Sirio.

E Marco a Mykonos bacia il suo Sirio come anticipato da CHI.

Sul numero di “Chi” in edicola il vincitore della settima edizione di “Amici” in questi giorni al centro della vicenda del furto avvenuto alla Rinascente di Milano. Nelle foto esclusive si vede infatti Marco Carta in compagnia di un amico speciale sull’isola greca di Mykonos. Il cantante sarà ospite mercoledì a “Live-Non è la D’Urso” per raccontare la sua versione dei fatti.

GUARDA LE FOTO SOTTO


Loading...

Articoli correlati


Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic
Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo
TV Chic