lunedì 26 Novembre, 2012

Marco Bocci stasera torna in tv: dal ruolo di Domenico Calcaterra a quello di Aladino


Marco Bocci dopo l’interpretazione di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia 4 torna ad essere protagonista del piccolo schermo grazie ad una miniserie che andrà in onda da stasera su Rai Uno. Bocci, infatti, sarà Aladino in “Mille e una notte, Aladino e Sherazade”. Insieme a lui Vanessa Hassler, nei panni di Sherazade, che affiancherà l’ex vicequestore Calcaterra […]


Marco Bocci dopo l’interpretazione di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia 4 torna ad essere protagonista del piccolo schermo grazie ad una miniserie che andrà in onda da stasera su Rai Uno. Bocci, infatti, sarà Aladino in “Mille e una notte, Aladino e Sherazade”. Insieme a lui Vanessa Hassler, nei panni di Sherazade, che affiancherà l’ex vicequestore Calcaterra in questa favola. Ma ecco qualche anticipazione.

Stasera potremo vedere il bel Marco Bocci immerso nei magnifici paesaggi della città di Tunisi e del deserto del Sahara. Il genio della lampada sarà Massimo Lopez, anche lui sicuramente in un ruolo insolito in cui però si cala benissimo, e Raffaella Rea che sarà la principessa Jasmine.

La miniserie, in due puntate, racconta la storia del re Shahriyar che, arrabbiato per il tradimento di sua moglie, odia tutte le donne. Il re ordina al Vizir che gli sia portata una fanciulla vergine ogni notte, per poi ucciderla il giorno seguente. Così farà per tre anni, fino a quando la sua attenzione viene attirata dalla bellissima Sherazade, la figlia del califfo di Bagdad (Rolf Kanies). Sharezade è una ragazza viziata e molto curiosa, che una notte esce di nascosto dalla reggia ed un gruppo di delinquenti cerca di rapirla. Per fortuna accorre in aiuto Aladino, Marco Bocci, figlio di un calzolaio, che le fa conoscere la città senza rischiare. I due ragazzi si innamorano, ma le loro strade sono destinate a separarsi.

Vi lasciamo con una bellissima fotostoria di Marco Bocci, lo preferite in versione Domenico Calcaterra o nel ruolo di Aladino?

%%wppa%% %%album=13%% %%align=left%%

 

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic