Marco Bocci giudice d’eccezione ad Amici nuova fiction in arrivo?

Marco Bocci giudice d'eccezione ad Amici nuova fiction in arrivo?

Marco Bocci giudice d’eccezione ad Amici nuova fiction in arrivo? Questo sabato, mentre andava in onda la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, è stata registrata la terza. Come ogni serata, anche questa volta ci sarà un giudice d’eccezione, che sarà Marco Bocci, il famosissimo protagonista di Squadra Antimafia. 

Marco Bocci giudice d’eccezione ad Amici nuova fiction in arrivo?

Questo sabato, mentre andava in onda la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, è stata registrata la terza. Come ogni serata, anche questa volta ci sarà un giudice d’eccezione, che sarà Marco Bocci, il famosissimo protagonista di Squadra Antimafia. 

storia

Insomma, sembra proprio che insieme ad Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta, durante la prossima puntata ci sarà anche l’amatissimo Marco Bocci. 

Quello che ci stiamo chiedendo è se per caso sia stato invitato per presentare una nuova fiction a cui farà parte. Questo ancora non lo sappiamo, ma al momento non sembra in programma una nuova serie tv con protagonista Marco Bocci.

Chi sarà eliminato in questa puntata? E come se la caverà il bellissimo e amatissimo Marco Bocci?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento