lunedì 14 gennaio, 2019

Mara Venier Domenica In: “Ecco perchè ho pianto per Galeazzi e sono scappata dallo studio”


Mara Venier Domenica In: “Ecco perchè ho pianto per Galeazzi e sono scappata dallo studio”. Una Domenica In davvero intensa quella andata in onda il 13 gennaio 2019. Tanti ospiti in studio e grandi ascolti. E la Venier in lacrime esce dallo studio… Mara Venier Domenica In: “Ecco perchè ho pianto per Galeazzi e sono […]


Mara Venier Domenica In: "Ecco perchè ho pianto per Galeazzi e sono scappata dallo studio"Mara Venier Domenica In: “Ecco perchè ho pianto per Galeazzi e sono scappata dallo studio”. Una Domenica In davvero intensa quella andata in onda il 13 gennaio 2019. Tanti ospiti in studio e grandi ascolti. E la Venier in lacrime esce dallo studio…

Mara Venier Domenica In: “Ecco perchè ho pianto per Galeazzi e sono scappata dallo studio”

Grande risultato nel pomeriggio di Rai1 per la “Domenica In” condotta da Mara Venier, che nella prima parte ottiene 3 milioni 353 mila telespettatori con il 19,6 di share e nella seconda 2 milioni 866 mila e il 18,4. Il programma nel complesso fa registrare il miglior risultato di stagione con oltre 3 milioni e 100 mila di media e il 19,1 di share.

Mara Venier e Giampiero Galeazzi:”Ecco perchè ho lasciato lo studio in lacrime”

Ecco le dichiarazioni per la stampa rilasciate da Mara Venier.

“Giampiero e’ un amico di sempre. Ringrazio il pubblico che tramite i social mi hanno riempito di calore. Mi sono emozionata molto perche’ giampiero e’ nel mio cuore, ci legano emozioni forti di una vita. Questa sono io e sono felice che arrivino a casa emozioni vere, questa e’ la mia e nostra domenica in”


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic