venerdì 31 agosto, 2018

Mara Tronista di Uomini e donne la triste storia:”Non avevo da mangiare”


Mara Tronista di Uomini e donne la triste storia:”Non avevo da mangiare”. Prima di essere la nuova tronista di Uomini e donne la bella siciliana Mara Fasone ha sostenuto il provino con la redazione del programma. E da quel provino sono emersi molti aspetti della sua vita che ci hanno lasciato a bocca aperta. Mara Tronista […]


Mara Tronista di Uomini e donne la triste storia:"Non avevo da mangiare"Mara Tronista di Uomini e donne la triste storia:”Non avevo da mangiare”. Prima di essere la nuova tronista di Uomini e donne la bella siciliana Mara Fasone ha sostenuto il provino con la redazione del programma. E da quel provino sono emersi molti aspetti della sua vita che ci hanno lasciato a bocca aperta.

Mara Tronista di Uomini e donne la triste storia:”Non avevo da mangiare”

26 anni, palermitana ma per dieci anni ha vissuto in Germania perchè i genitori si sono dovuto trasferire li in cerca di lavoro. Oggi, Mara Fasone, vive a Palermo in una casa popolare che vorrebbe acquistare insieme alla sua famiglia.

Una vita davvero dura quella di Mara: 4 sorelle, mamma e papà che hanno vissuto in un casa di 65 metri quadrati insieme ad un cane. I ricordi più tristi se li porta ancora dietro: poco da mangiare, niente shampoo per lavarsi i capelli e molto altro ancora.

E’ lei stessa ha raccontare tutto alla redazione di Uomini e donne: “Non c’era niente da mangiare in casa e spesso andavo a letto a dormire con lo stomaco che mi faceva male.”

Mara ammette però di non aver mai provato vergogna per la sua situazione. “Non mi vergogno per quella che sono, giusta o sbagliata che sia”, dice

“C’è stato un periodo in cui facevo ben 3 lavori al giorno. Iniziavo la mattina presto e andavo a dormire verso mezzanotte”.

Fortunatamente adesso i genitori di Mara hanno un lavoro e riescono a mantenersi da soli.

Ma Mara non si sente protettaNon ho nessuno a cui affidarmi, nessuno che mi protegga“. E inizia a piangere…

Siamo curiosi di vederla sul trono a partire dal 10 settembre 2018.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic