Mara Tronista di Uomini e donne la triste storia:”Non avevo da mangiare”

Mara Tronista di Uomini e donne la triste storia:"Non avevo da mangiare"Mara Tronista di Uomini e donne la triste storia:”Non avevo da mangiare”. Prima di essere la nuova tronista di Uomini e donne la bella siciliana Mara Fasone ha sostenuto il provino con la redazione del programma. E da quel provino sono emersi molti aspetti della sua vita che ci hanno lasciato a bocca aperta.

Mara Tronista di Uomini e donne la triste storia:”Non avevo da mangiare”

26 anni, palermitana ma per dieci anni ha vissuto in Germania perchè i genitori si sono dovuto trasferire li in cerca di lavoro. Oggi, Mara Fasone, vive a Palermo in una casa popolare che vorrebbe acquistare insieme alla sua famiglia.

Una vita davvero dura quella di Mara: 4 sorelle, mamma e papà che hanno vissuto in un casa di 65 metri quadrati insieme ad un cane. I ricordi più tristi se li porta ancora dietro: poco da mangiare, niente shampoo per lavarsi i capelli e molto altro ancora.

E’ lei stessa ha raccontare tutto alla redazione di Uomini e donne: “Non c’era niente da mangiare in casa e spesso andavo a letto a dormire con lo stomaco che mi faceva male.”

Mara ammette però di non aver mai provato vergogna per la sua situazione. “Non mi vergogno per quella che sono, giusta o sbagliata che sia”, dice

“C’è stato un periodo in cui facevo ben 3 lavori al giorno. Iniziavo la mattina presto e andavo a dormire verso mezzanotte”.

Fortunatamente adesso i genitori di Mara hanno un lavoro e riescono a mantenersi da soli.

Ma Mara non si sente protettaNon ho nessuno a cui affidarmi, nessuno che mi protegga“. E inizia a piangere…

Siamo curiosi di vederla sul trono a partire dal 10 settembre 2018.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento