Manuel Vallicella causa morte del tronista di Uomini e donne

Manuel Vallicella causa morte del tronista di Uomini e donneManuel Vallicella causa morte del tronista di Uomini e donne. E’ morto a soli 35 anni uno dei tronisti più amati di Uomini e donne: stiamo parlando di Manuel Vallicella, il ragazzo tutto tatuato e dal viso d’angelo che aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi nel 2016. Causa morte e malattia di Manuel Vallicella.

Manuel Vallicella causa morte del tronista di Uomini e donne

E’ morto a soli 35 anni l’ex tronista di Uomini e donne Manuel Vallicella. E purtroppo, da quanto sin apprende, il ragazzo si è suicidato.

Questo il messaggio reso pubblico da un amico:

Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP“. Contattato privatamente il ragazzo ha specificato che Manuel Vallicella è morto togliendosi volontariamente la vita.”

Manuel Vallicella chi era?

Era nato nel 1987 e di lavoro, dal 2018, faceva il tatuatore. Un sogno che si era realizzato finalmente. Per quanto riguarda l’amore sappiamo che il ragazzo nel 2019 aveva scritto sui social di essere single da tre mesi. Non sappiamo, però, chi fosse stata la sua fidanzata.

Un lutto che colpisce tutti gli amanti della trasmissione Uomini e donne e soprattutto quelli che si erano affezionati al tempo a Manuel e che lo avevano seguito sui social anche dopo la fine della sua esperienza televisiva.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010