venerdì 29 Marzo, 2019

Manuel Agnelli contro Simona Ventura è lei il peggior giudice di X Factor


Manuel Agnelli contro Simona Ventura è lei il peggior giudice di X Factor. Finale di stagione sul NOVE per “LA CONFESSIONE” di Peter Gomez, che venerdì 29 marzo alle 22:45 ospita Manuel Agnelli. E Agnelli parla (male) di Simona Ventura. Manuel Agnelli contro Simona Ventura è lei il peggior giudice di X Factor Giudice di […]


Manuel Agnelli contro Simona Ventura è lei il peggior giudice di X Factor. Finale di stagione sul NOVE per “LA CONFESSIONE” di Peter Gomez, che venerdì 29 marzo alle 22:45 ospita Manuel Agnelli. E Agnelli parla (male) di Simona Ventura.

Manuel Agnelli contro Simona Ventura è lei il peggior giudice di X Factor

Giudice di X-Factor per tre stagioni (2016-2017-2018), il frontman degli Afterhours ha annunciato di aver chiuso con questa esperienza. Il giornalista gli chiede dei rapporti con Fedez, anche lui giudice del talent musicale: “Mi pare che lei abbia avuto dei rapporti difficoltosi con lui”. Il musicista ammette: “Alti e bassi, sì. Comunque, difficoltosi perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita”. “Qual è lo scopo di Fedez, secondo lei?”, domanda il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Non lo so, lo saprà lui, però diciamo che quello che ha dimostrato fino ad adesso è quello di vincere – risponde l’artista – Io ritengo che lui sia anche una persona con delle capacità musicali. Le sue più grandi capacità per me sono altre: è un imprenditore pazzesco, ha un fiuto pazzesco secondo me per questo. Però è stato uno dei migliori giudici di X-Factor decisamente”.

“Perché uno dei migliori?”, insiste Gomez. “Perché è un personaggio capace di gestire le situazioni, la sua immagine, è capace di gestire anche alcuni musicisti, non sempre, però comunque è un ottimo produttore e quindi sa gestire anche il talento, sa gestire la sua immagine. Chi meglio di lui? Quindi in televisione funziona molto”, dice il cantante.

“Secondo lei, fra tutte le edizioni, qual è stato il peggior giudice di X-Factor?”, ironizza il giornalista. “Non so, Simona Ventura immagino”, conclude Agnelli.


Loading...

Articoli correlati


Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic
50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic