Malena e lo scherzo a Scherzi a parte ecco cos’è capitato alla diva a luci rosse

Malena e lo scherzo a Scherzi a parte ecco cos'è capitato alla diva a luci rosseMalena e lo scherzo a Scherzi a parte ecco cos’è capitato alla diva a luci rosse. Venerdì 23 novembre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Scherzi a parte”, condotto da Paolo Bonolis. Tra gli scherzi anche quello a Malena. la star a luci rosse che ha lavorato anche con Rocco Siffredi.

Malena e lo scherzo a Scherzi a parte ecco cos’è capitato alla diva a luci rosse

Tra le vittime della nuova puntata di Scherzi a Parte ci sono Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, Ignazio La Russa, Malena ed Enzo Paolo Turchi.

Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc e, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi.

Come di consueto, il pubblico seguirà il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione. Ogni singolo passaggio verrà mostrato senza alcun filtro.

Chi Malena che ha subito lo scherzo di Scherzi a parte?

Filomena Mastromarino, in arte Malena, è stat una delle concorrenti de L’isola dei famosi 2017. La trentatreenne (ma alcuni sostengono abbia trentuno anni), single, nata a Gioia del Colle (Bari), è laureata in Scienze Biosanitarie, ha lavorato nel campo immobiliare (ha gestito per dieci anni un’agenzia), ha un breve trascorso in politica (che prosegue tuttora) e un presente e futuro prossimo nel mondo del cinema a luci rosse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento