Malena e il sess0 con Simone Susinna? Lei svela tutte le sue bugie

simone-susinna-e-malenaMalena e il sess0 con Simone Susinna? Lei svela tutte le sue bugie. Malena ha raccontato ad un programma radiofonico, quello che davvero pensa dei suoi ex colleghi naufraghi. E ha anche sottolineato alcuni particolari su Simone.

Malena “Simone mi ha apprezzata”

Malena, è stata intervistata dal programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli e in onda su Radio Radio.

Malena durante l’Isola, si è molto avvicinata a Simone Susinna. E dopo essere stata rifiutata dal modello,negli ultimi giorni della loro avventura, Malena racconta:

“All’interno dell’Isola, ti senti abbastanza sola e il mio punto di riferimento è stato Simone. L’attrazione fisica non si può nascondere. Lui era l’unico naufrago a non aver visto il mio video e ho apprezzato il suo avvicinarsi alla persona e non all’artista. Poi però mi ha negata e per questo ci sono rimasta male, ma non ero assolutamente innamorata.”

Insomma Malena a questo punto ritratta e dice che con Simone era solo una questione di attrazione. Lui invece continua a negare un qualsiasi coinvolgimento con Malena e nega anche che si siano mai baciati, chi dirà la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento