Maddalena la single di Temptation attacca Sabrina la fidanzata di Nicola

Maddalena la single di Temptation attacca Sabrina la fidanzata di NicolaMaddalena la single di Temptation attacca Sabrina la fidanzata di Nicola. Alla fine Maddalena, la single di Nicola a Temptation, ci è rimasta davvero male che il suo Nicola sia tornato insieme alla fidanzata Sabrina. Ma vediamo cosa è successo.

Maddalena la single di Temptation attacca Sabrina la fidanzata di Nicola

Maddalena, la single di Temptation Island che si è invaghita del fidanzato si Sabrina, aveva rilasciato queste dichiarazioni al magazine di Uomini e donne, prima di assistere al falò finale di confronto tra Sabrina e Nicola e prima di scoprire che Nicola aveva deciso di tornare con la 42enne Sabrina.

“Tutto è iniziato da una chiacchierata banale, da cui è nato un legame bellissimo, un legame magico, fatto di sguardi, sorrisi complicità e intesa. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore”.

Maddalena di Temptation delusa se la prende con Sabrina sui social

Maddalena su instagram ha espresso tutto il suo dolore per il ritorno di fiamma tra Nicola e Sabrina e non ci ha messo molto a mettere like ai commenti lasciati dagli utenti contro la 42enne.

Su Instagram (come riportato da IsaeChia.it), Maddalena ha messo alcuni like contro la Martinengo, fra cui uno in cui viene appellata “un’oscenità che sembra la mamma“.

GUARDA LA FOTO SOTTO

FOTO|BITCHYF.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010