Luxuria contro Malgioglio per difendere Rebecca del Gf14

vladimir-luxuriaLuxuria contro Malgioglio per difendere Rebecca del Gf14. Eh sì, anche Luxuria vuole dire la sua e in tutta franchezza se la prende con l’amico Cristiano Malgioglio, opinionista del Gf14.

Luxuria contro Malgioglio per difendere Rebecca del Gf14

La conduttrice de L’Isola di Adamo e Eva su Deejay TV non le manda certo a dire. Questa volta il suo obiettivo è stato il collega e aico Cristiano Malgioglio, opinionista del Gf14 che ormai è giunto alle fasi finali. A Luxuria non sono andate giù alcune dichiarazioni che Cristiano Malgioglio ha espresso contro Rebecca, l’ex prete e transessuale della casa del Grande Fratello 14.

“Cristiano mi è simpatico, lo conosco personalmente. Ma menomale che c’è Claudio Amendola. L’opinionista deve mettere pepe, serve uno spirito di osservazione. Spesso è stato utile come un gelato al cioccolato al Polo Nord. Mi aspettavo molto di più. Poi la battuta iniziale su Rebecca – Rebecco, detta da Cristiano Malgioglio, è stata ai limiti del ridicolo” ha dichiarato Vladimir Luxuria

Insomma una critica costruttiva ma anche obiettiva su un’ipinionista, Malgioglio, che non ha certo dato molto al programma. Vedremo se sarà rifarsi durante la puntata finale del reality show di giovedi 10 dicembre 2015.

VOTA QUI CHI VUOI CHE VINCA IL GF14!

via|Gossipetv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento