Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?

Luigi Mastroianni confessione shock:"Ho avuto problemi di saluti". Ma Sara dov'era?Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era? Una nuova foto su instagram, una bella foto quella che ci mostra Luigi Mastroianni, compagno dell’ex tronista Sara Affi Fella, che è tornato sui social dopo un periodo di pausa. Ecco le sue parole forti e la sua confessione.

Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?

“Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un pò di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui.

Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza.

Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c’è stato.

Dopo questo piccolo incidente di percorso salutare, me la sono preso con me stesso e invece di fragarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi. Nonostante l’accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un pò.

Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più.

Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d’affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente.
Buona vita a tutti.”

Ma Sara dov’era? E perchè Luigi non la menziona nel suo discorso?

Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un pò di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c’è stato. Dopo questo piccolo incidente di percorso salutare, me la sono preso con me stesso e invece di fragarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi. Nonostante l’accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un pò. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più. Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d’affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente. Buona vita a tutti.

Un post condiviso da LUIGI MASTROIANNI (@luigi_mastroianni) in data:

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento