Ludovica Valli sbotta “Ti avverto, ti bloccherò” con chi ce l’ha?

ludovica-valli-criticheLudovica Valli sbotta “Ti avverto, ti bloccherò” con chi ce l’ha? Ludovica Valli ha nuovamente sbottato su Instagram ecco le sue parole e a chi erano rivolte.

Ludovica Valli contro tutti su Instagram

Dopo la fine della storia d’amore di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la Valli è stata spesso presa di mira da chi la segue con commenti sicuramente poco opportuni, e spesso anche molto offensivi.

E’ vero che i personaggi pubblici sono abituati a questo tipo di commenti e cercano di ignorarli ma alcune volte è difficile farlo e Ludovica quindi ha risposto a diversi commenti poco carini.

Ludovica ha risposto ad alcune critiche. Ha risposto ad una donna che le ha scritto di essere un’insegnante e che nella sua vita ha deciso di fare un percorso diverso, studiano e insegnando, e aggiunge che la vita crescendo le insegnerà quello che insegna a tutti, chi fa bene raccoglie i frutti buoni,chi fa male trova l’albero spoglio…Ludovica le che non c’è nessuna differenza tra loro e che non si giudica dal fatto se uno sia insegnante o meno, ma che ognuno, ha le proprie aspirazioni e obiettivi diversi, e ha aggiunto: ‘A volte mi chiedo se veramente prima di scrivere determinate cose ci pensate o buttate lì così tanto per parlare’.

Poi ha risposto anche ad un altro commento che diceve: “io la seguo per ovvi motivi certo non per il suo cervello”. Ludovica ha risposto “Penso di non averlo mai fatto, ma penso che ti bloccherò. Ti avverto giusto perché a casa mia il buona educazione e il rispetto me l’hanno insegnato”.

E poi prosegue sempre sull’onda dei commenti cattivi e perfettamente inutile: “Evitate di scrivere commenti privi di ogni senso. Sono sempre più basita dalla pochezza che c’è al mondo”

Ma ha risposto anche a chi la critica quando dice di fare un lavoro faticoso: “Ti dico a 19 anni di provare ad essere 6 giorni su 7 in giro per l’Italia per lavoro, sempre sola come un cane, tra persone false, pronte a pugnalarti alle spalle. Prova tutto ciò e poi se vuoi torniamo a sentirci”. 

Insomma Ludovica era sul piede di guerra…
 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento