Ludovica e Fabio a Temptation Island ecco perché non avrebbero dovuto partecipare

Ludovica e Fabio a Temptation Island ecco perché non avrebbero dovuto partecipareLudovica e Fabio a Temptation Island ecco perché non avrebbero dovuto partecipare. Laura Molina, la scelta di Gianmarco Valenza, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha confessato la sua attuale situazione sentimentale ma anche qualcosa riguardante Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che in questi giorni sono alle prese con le registrazioni di Temptation Island 3 che vedremo a fine giugno. Ma cos’ha detto? 

Ludovica e Fabio a Temptation Island ecco perché non avrebbero dovuto partecipare

Laura Molina, la scelta di Gianmarco Valenza, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha confessato la sua attuale situazione sentimentale ma anche qualcosa riguardante Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che in questi giorni sono alle prese con le registrazioni di Temptation Island 3 che vedremo a fine giugno. Ma cos’ha detto?

Secondo molti dei fan della coppia e anche secondo Laura Molina la coppia avrebbe fatto meglio a stare a casa insieme vivendo la loro storia senza interferenze che invece avranno durante il programma. Infatti secondo lei la coppia potrebbe essere molto più debole e vulnerabile proprio perché è appena nata. Queste sono state le sue parole rilasciate durante un’intervista al Vicolodellenews: “Decisione loro, io non giudico nessuno, anche se al posto loro così presto forse non avrei accettato ma avrei preferito vivere la mia storia fuori tranquillamente”. 

Uomini e Donne Laura Molina e la sua situazione sentimentale

Dopo la storia con Gianmarco Valenza Laura Molina ha deciso di rimanere single, un po’ per volontà sua e un po’ per forza. Queste sono le sue parole durante l’intervista: “Situazione sentimentale NON PERVENUTA! Single e sempre single, piuttosto che accontentarmi e passare da una storiellina ad un’altra, sto sola e mi concentro su me stessa…poi chissà, il principe azzurro magari busserà alla mia porta…” (www.gossipetv.com)

Temptation Island 3 Ludovica ha già lasciato Fabio?

Fabio e Ludovica sono partiti pochi giorni fa per la terza edizione di Temptation Island, l’isola delle tentazioni. In questi giorni però si sta già parlando della loro crisi e del fatto che Fabio si sia lasciato andare un po’ troppo con una delle tentatrici. Il Giornale infatti ha pubblicato un articolo in cui dichiara che pare che Ludovica, dopo aver visto alcune immagini, abbia lasciato Fabio. Ma è vero?

Questo è quello che scrive “Il Giornale”: “stando a quanto dicono i rumors, Fabio si è lasciato un po’ troppo andare nel villaggio con una bellissima ragazza di nome Chiara. Sempre secondo alcune talpe, la giovane, che di professione fa la fashionblogger, sarebbe riuscita ad incantre talmente tanto Fabio da fargli dimenticare di essere fidanzato. Un colpo di scena davvero clamoroso, se si pensa all’amore eterno che i due si giuravano. Sembra poi, che Ludovica, vedendo Fabio e Chiara appartarsi più volte in una caletta, sia esplosa e abbia dato fuori di matto lasciando il fidanzato. Nulla è dato per certo”. Clicca qui per leggere l’articolo.

Non ci resta che attendere il 28 giugno per scoprirlo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento