Ludovica dopo la delusione a Temptation Island 3 l’improvvisa decisione che le cambierà la vita

Ludovica dopo la delusione a Temptation Island 3 l'improvvisa decisione che le cambierà la vita

Ludovica dopo la delusione a Temptation Island 3 l’improvvisa decisione che le cambierà la vita. Ludovica Valli, una delle protagoniste indiscusse del trono classico di Uomini e Donne di quest’anno, ha deciso di prendere una decisione molto importante che sicuramente le cambierà la vita. Da quanto si può intuire da una delle foto che circola sul web, pare che si sia rifatta il seno. Ludovica, infatti, aveva davvero poco seno e probabilmente la metteva a disagio. Ma sarà vero? 

Ludovica dopo la delusione a Temptation Island 3 l’improvvisa decisione che le cambierà la vita

Ludovica Valli, una delle protagoniste indiscusse del trono classico di Uomini e Donne di quest’anno, ha deciso di prendere una decisione molto importante che sicuramente le cambierà la vita. Da quanto si può intuire da una delle foto che circola sul web, pare che si sia rifatta il seno. Ludovica, infatti, aveva davvero poco seno e probabilmente la metteva a disagio.

Da alcune delle foto che ha pubblicato sul suo profilo, infatti, si può vedere Ludovica più prosperosa e che cerca di coprirsi il decollete probabilmente per non far vedere la fasciatura.

Ma si è davvero rifatta il seno? (www.gossipetv.com)

Temptation Island spoiler Fabio porta via una tentatrice

Una foto spoiler che non ci saremo mai aspettati di vedere. Stiamo parlando di Fabio Ferrara con in braccio la tentatrice visibilmente scosciata e pronta a seguirlo. Cosa penserà Ludovica che già si chiede se Fabio la ama davvero?

Ludovica offende le tentatrici e i fan la attaccano

Ludovica è stata chiamata nella capanna insieme alle altre fidanzate e ha scoperto che a Francesca, la tentatrice, piace Fabio.

Dopo aver visto il video la frase di Ludovica è stata questa: “Cosa scommettiamo che nel prossimo video ci saranno Fabio e Francesca? Come se non lo conoscessi! Z*****e di m***a!

I fan si sono quindi scatenati nei commenti più cattivi nei suoi confronti paragonandola ad una gallina e a una mammoletta insicura.

Non sarà stata un po’ esagerata Ludovica? Fabio Ferrara dopotutto non ha fatto niente.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento