Lucas Peracchi nuovo tronista di Uomini e Donne: chi è? La sua storia e la sua carriera di modello

lucas-peracchi-tronista

Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: oggi 2 novembre grandi novità nella nuova puntata del Trono Classico. Maria De Filippi ha presentato la persona che ha sostituito Silvia Raffaele dopo il suo addio al trono nella scorsa puntata di Uomini e Donne. Ecco chi è Lucas Peracchi, il nuovo tronista: la sua carriera di modello e la sua storia.

Uomini e Donne news e anticipazioni: Lucas Peracchi è il nuovo tronista

Il 28 ottobre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Maria De Filippi ha annunciato il nome del nuovo tronista dopo l’addio di Silvia Raffaele: si tratta di Lucas. Ecco chi è il nuovo tronista e i dettagli della nuova registrazione. Nel corso della scorsa registrazione, avvenuta nello studio di Uomini e Donne sabato 24 ottobre, Silvia Raffaele ha annunciato di voler lasciare il trono. Da quel momento la ragazza non è stata più tronista del programma e ha deciso di dire addio alla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. La Raffaele è stata corteggiatrice di Fabio Colloricchio e, dopo che lui ha scelto Nicole Mazzoccato, ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza da tronista. Dopo aver approfondito la conoscenza di alcuni corteggiatori, in particolare di Rafael e Fabio, però Silvia ha deciso di lasciare. Il 28 ottobre, una nuova registrazione: svelato chi prenderà il suo posto. Ecco chi è.

LE FOTO DI LUCAS NELLA GALLERY QUI SOTTO

Uomini e Donne Trono Classico puntata oggi 2 novembre: chi è Lucas Peracchi?

Ecco cosa si legge sull’arrivo di Lucas in studio: “Maria annuncia subito che ci sarà la presentazione di un nuovo Tronista, quindi fa entrare i corteggiatori e le corteggiatrici e lancia il video di Lucas, un ragazzo semplice e umile che dice di avere fatto tanti lavoretti ma anche il modello (e le immagini di passerella convincono). Vive da solo e sogna di regalare ai suoi genitori un bel viaggio, ha la passione dei tatuaggi ed ecco che fa il suo applauditissimo ingresso in studio e parte subito l’appuntamento al buio, ma il meccanismo cambia: si collocano in studio tre tavolini e con il metodo dello “speed date” , alla fine Maria chiederà alla ragazze se vogliono restare e lui deciderà il da farsi, parte il tempo con Giulia, 20 anni; segue Alessia, anche lei 20 anni; è la volta Eleonora ha 24 anni, ma lui la saluta e tiene le prime due. Maria lo fa accomodare a riflettere dopo il primo impatto e continua con Gianmarco e Amedeo che però si dice lieto del suo percorso con i suoi due compagni, pensiero condiviso.”

Uomini e Donne oggi: il tronista Lucas Peracchi sceglie le sue corteggiatrici

Il meccanismo di scelta delle corteggiatrici continua anche nel bel mezzo della puntata, ecco cosa si legge sul sito del programma: “Tre nuovi “speed date” per Lucas: entra Sara, 20 anni, ambiziosa e spigliata e rimane; si presenta Maggie, 22 anni, barista, resta anche lei; è la volta dell’emozionatissima Ilaria di 23 anni che a sua volta rimane.” Altre tre nuove corteggiatrici per Lucas: Fabiola di Temptation Island, Pasqualina e Manuela. Restano tutte tre. Inevitabile lo scalpore che ha suscitato in studio la presenza di Fabiola, una delle tentatrici protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento