Grande Fratello Vip 2 Selvaggia Lucarelli ancora contro i Rodriguez

Grande Fratello Vip 2 Selvaggia Lucarelli ancora contro i Rodriguez. Selvaggia Lucarelli fa il punto sul Grande Fratello e se la prende con la famiglia Rodriguez. 

Selvaggia Lucarelli la sua opinione sul GF Vip

La Lucarelli non è certamente la migliore amica di Belen e non si è lasciata sfuggire l’occasione di punzecchiare i Rodriguez dentro la casa.

Ecco cosa scrive Selvaggia sul suo account Facebook:

“Quindi riassumendo il gf funziona così.
Se sei una coatta di 20 anni uscita da Uomini e donne e dici delle cazzate omofobe, vieni definita feccia ignorante e a momenti si chiede la tua infibulazione in diretta.
Se sei Marco Predolin e ti scappa una mezza bestemmia sei l’anticristo e pure omofobo, tanto più che non conti un cazzo e Signorini non ti fa manco un boxino su Chi, quindi vai dalla D’Urso vestita da geisha, chiedi scusa e vaffanculo.
Sei sei un truzzo che minaccia di aspettare la gente fuori e dici a una signora che è una depressa di merda che senza psicofarmaci manco sorride, ti fanno entrare la sorella famosa come omaggio della casa. La sorella famosa, invitata a giustificare il tuo carattere di merda, fa un’arringa irresistibile…” Leggi sotto:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento