lunedì 03 luglio, 2017

Luca e Soleil si sono lasciati, lei è pronta per il trono a settembre?


Luca e Soleil si sono lasciati, lei è pronta per il trono a settembre? Secondo alcuni indizi, la coppia Luca Onestini e Soleil Sorge avrebbe messo fine alla relazione.  Uomini e donne il trono di settembre tutto per Soleil Sorge? Luca e Soleil si sono lasciati? Da quanto emerso nel web sembrerebbe che si siano […]


Luca e Soleil si sono lasciati, lei è pronta per il trono a settembre? Secondo alcuni indizi, la coppia Luca Onestini e Soleil Sorge avrebbe messo fine alla relazione. 

Uomini e donne il trono di settembre tutto per Soleil Sorge?

Luca e Soleil si sono lasciati? Da quanto emerso nel web sembrerebbe che si siano lasciati. Infatti tra loro c’è stato un botta e risposta piuttosto strano che come ha notato il Vicolodellenews, farebbe pensare proprio che non stiano più insieme.

Ma ecco cosa è successo. Luca è spesso in giro per lavoro e Soleil e a Milano con Federica Benincà (ex di Marco Cartasegna).
Insomma si sono visti poco ma nelle stories di lui è spuntata questa frase di Dostoevskij: “Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità”.

E lei a sua volta sembra abbia voluto rispondere al messaggio indiretto di Luca in questo modo: “Dai a lei le migliori parole che tu puoi. Ma dai a lei anche le azioni che faranno sembrare modeste le tue parole”

Inoltre il fratello di Luca, Gianmarco, non segue più la Soleil da diversi giorni. E la madre di lei non segue più Luca da un po’.

Si sono davvero lasciati? Se così fosse, voi non vorreste vedere Soleil Sorge sul trono a settembre? Noi sì! Diteci cosa ne pensate!


Articoli correlati


Daniele e Imparato forte lite nella notte:”Io ti mangio!”, ha urlato Daniele
TV Chic
Ascolti Grande Fratello e The Voice 23 aprile chi ha vinto la sfida? Spettatori e share
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo
TV Chic
Chi è Nicolò Scalfi di Caduta libera il giovane campione del gioco di Scotti
TV Chic