Love is in the air tra Hande e Kerem è finita davvero per i continui tradimenti

Love is in the air tra Hande e Kerem è finita davvero per i continui tradimentiLove is in the air tra Hande e Kerem è finita davvero per i continui tradimenti. La serie turca Love is in the air ci ha fatto innamorare fino a poche settimana fa soprattutto grazie alla bellissima interpretazione dei due attori Hande Ercel e Kerem Bursin e soprattutto perchè i due si sono frequentati anche fuori dal set. Oggi però la loro stoia è finita. Perchè?

Love is in the air tra Hande e Kerem è finita davvero per i continui tradimenti

A dare la conferma ufficiale della fine della storia d’amore tra Hande Ercel e Kerem Bursin è stato l’investigatore social Alessandro Rosica che su instagram ha scritto:

“Dopo tanti tira e molla è finita ufficialmente la storia d’amore tra Hande Ercel e Kerem Bursin, I protagonisti di Love is in the air dove interpretavano per l’appunto Eda e Serkan. I media e giornali hanno spesso inventato tantissime notizie su questa ipotetica fine, tra cui Demet Ozdemir o nuovi fidanzati per la coppia. Io sono pronto a smentire queste fake news.”

“I veri motivi della rottura sarebbero stati i continui tradimenti da parte del sex simbol Kerem nei confronti della bellissima Hande. Proprio così, tradimenti che andavano avanti ormai da molto tempo. Smentisco anche le voci di un nuovo fidanzato per Hande o Kerem, ad oggi i due ex sono felicemente single. Quindi una delle coppie più belle e amate della tv si dice addio!”

“Ci ho messo un po’ prima di parlare di questa storia, volevo vederci chiaro, alla fine eccovi i veri motivi, direi attesa ripagata. Cosa ne pensate di questo addio burrascoso ? Oltre ad aver rimosso le foto che li ritraevano insieme, i due non si seguono più !”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010