Lory del Santo si sta lasciando morire? Parla il fidanzato

Lory del Santo si sta lasciando morire? Parla il fidanzatoLory del Santo si sta lasciando morire? Parla il fidanzato. Lory Del Santo, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, sembra che si sia ripresa dopo la morte del figlio Loren, che si è suicidato. Ma oggi parla il fidanzato.

Lory del Santo si sta lasciando morire? Parla il fidanzato

Il fidanzato di Lory De Lory De Santo Marco Cucolo rivela:”Si è ripresa ma ho paura che possa crollare da un momento all’altro”. Parole forti ma che ci fanno capire quale possa essere lo stato d’animo di Lory Del Santo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

“Lei è deperita fisicamente – ha detto Marco Cucolo allarmato -, non mangiava, dormiva solo due ore al giorno e stava tutto il tempo a guardare un punto fisso nel vuoto: si stava lasciando morire. Finché un giorno mi dice che ha bisogno di altro, che ha già vissuto questo tipo di dolore e, quindi, sa che ha bisogno di voltare pagina per rinascere. Mi dice che lo deve a me, a Devin e a tutte le persone che le vogliono bene: deve tornare di nuovo a vivere. Io le ho detto subito che ero dalla sua parte”.

Così Lory è entrata nella casa del Grande Fratello ma Marco Cucolo ha paura, che con il passare del tempo, Lory possa avere un crollo emotivo.

“La seguo tutto il giorno. Voglio capire se realmente quest’esperienza le sta portando beneficio oppure la sta distruggendo. Anche se sta facendo cose che a casa non faceva più e sta parlando tanto con gli altri. Sono felice per lei, i segnali positivi ci sono. Ma il rischio di una ricaduta c’è sempre: ho paura che torni il buio e che possa crollare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento