venerdì 21 settembre, 2018

Lory Del Santo dopo la morte del figlio al Grande Fratello Vip? “Non le faremo sconti”


Lory Del Santo dopo la morte del figlio al Grande Fratello Vip? “Non le faremo sconti”. Durante la conferenza stampa del Grande Fratello Vip 3 si è parlato anche della tragedia che ha colpito Lory Del Santo, la morte del figlio che si è suicidato. Lory sarebbe dovuta entrare nella casa del Gf Vip 3. […]


Lory Del Santo dopo la morte del figlio al Grande Fratello Vip? "Non le faremo sconti"Lory Del Santo dopo la morte del figlio al Grande Fratello Vip? “Non le faremo sconti”. Durante la conferenza stampa del Grande Fratello Vip 3 si è parlato anche della tragedia che ha colpito Lory Del Santo, la morte del figlio che si è suicidato. Lory sarebbe dovuta entrare nella casa del Gf Vip 3. Ma sarà davvero una concorrente?

Lory Del Santo dopo la morte del figlio al Grande Fratello Vip? “Non le faremo sconti”

Scheri: “La Del Santo ci ha richiesto di entrare di nuovo nel cast del Gf Vip. Noi abbiamo pensato che sia più giusto che sia lei a decidere. Per lei partecipare al reality è un modo per uscire da questa tragedia”

Scheri: “Vogliamo rispettare il suo volere, ma non sappiamo se sarà effettivamente nel cast, fino all’ultimo le daremo la possibilità di decidere. Lei ha dichiarato di volerci essere, ma anche di voler aspettare fino all’ultimo per valutare i suoi sentimenti”.

E ancora: “Lintervista in onda domani a Verissimo è molto forte, straordinaria, straziante. Ad agosto è morto il figlio di Lory. Lei aveva firmato a luglio il contratto per il Gf Vip 3. Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato e per tutti la situazione. Eravamo d’accordo con lei. È una cosa molto personale. Abbiamo rispettato il suo volere, ma anche il nostro. Poi è successo che la Del Santo ha capito probabilmente che ritornare alla normalità, al lavoro, alla vita le sarebbe servito”.

Anche la Blasi e Signorini parlano della De Santo

“Il dolore non va giudicato, rispetteremo la sua volontà”, dice Ilary

Signorini: “Il dolore è un buco nero, ognuno lo vive come vuole. Va sempre rispettato”.

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna