Lorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legato

Lorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legatoLorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legato. Lutto in famiglia per Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e donne. E’ morta la cara nonna alla quale Lorenzo era molto legato.

Lorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legato

Lorenzo Riccradi in lacrime per la nonna morta e quel messaggio su instagram tutto per lei.

Un post che ha subito scatenato i follower, che in massa hanno lasciato un like e un commento dolce per il ragazzo. “Guardami da lì su… io ti guardo nonna”, ha scritto Lorenzo sul suo account. Al suo fianco, a tenergli la mano in questo momento difficile, c’è la fidanzata Claudia, conosciuta e scelta durante il suo percorso a Uomini e donne.

Chi è Lorenzo Riccardi?

Nato a Milano nel 1996, Lorenzo Riccardi è alto circa un 1.80 cm, pesa circa 70 kg, ha gli occhi ed i capelli castani. Da sempre è cresciuto e vive a Milano, anche se come avete potuto sentire, il suo accento non è proprio del Nord, ma pugliese, visto che ha origini baresi e non tende proprio a nasconderle.

Al suo fianco al momento c’è la 29enne Claudia, romana, conosciuta e scelta durante il suo percorso a Uomini e donne. In questo momento difficile per Lorenzo la presenza di Claudia è davvero fondamentale. Noi siano con lui e gli facciamo le nostre condoglianze.

Tutto su Lorenzo Riccardi

Data di Nascita: 14/04/1996
Luogo di nascita: Milano
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,80 cm
Peso: circa 70 kg

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010