Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:”Le non voleva…”

Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:"Le non voleva..."Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:”Le non voleva…”. Abbiamo visto un Lorenzo Riccardi senza peli sulla lingua nella sua diretta instagram dove, ovviamente, ha parlato anche di Sara Affi e di come la sua storia con Luigi sia naufragata.

Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:”Le non voleva…”

Parole dure quelle di Lorenzo Riccardi contro Sara Affi. Lorenzo, come sapete, non è stato scelto da Sara a Uomini e donne. Sara Ha scelto Luigi ma la loro storia è già finita. Luigi ha dichiarato al settimanale Uomini e donne magazine che “si è innamorato della donna sbagliata”. Dal canto suo Sara, invece, ha scritto su instagram:”Presto la verità così poi saprete con chi prendervela“. In tutto questo è intervenuto anche Lorenzo.

Le parole di Lorenzo Riccardi contro Sara Affi

Lorenzo è stato chiaro, diretto, come sempre.

…Io sarei quello ridicolo? Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo! Nessuno ha mai le palle di dire la verità, sono tutti grandi uomini. Quando hai le palle di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato. Lei non voleva nessuno…

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento