mercoledì 27 giugno, 2018

Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:”Le non voleva…”


Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:”Le non voleva…”. Abbiamo visto un Lorenzo Riccardi senza peli sulla lingua nella sua diretta instagram dove, ovviamente, ha parlato anche di Sara Affi e di come la sua storia con Luigi sia naufragata. Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:”Le non voleva…” Parole dure quelle di Lorenzo Riccardi […]


Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:"Le non voleva..."Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:”Le non voleva…”. Abbiamo visto un Lorenzo Riccardi senza peli sulla lingua nella sua diretta instagram dove, ovviamente, ha parlato anche di Sara Affi e di come la sua storia con Luigi sia naufragata.

Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:”Le non voleva…”

Parole dure quelle di Lorenzo Riccardi contro Sara Affi. Lorenzo, come sapete, non è stato scelto da Sara a Uomini e donne. Sara Ha scelto Luigi ma la loro storia è già finita. Luigi ha dichiarato al settimanale Uomini e donne magazine che “si è innamorato della donna sbagliata”. Dal canto suo Sara, invece, ha scritto su instagram:”Presto la verità così poi saprete con chi prendervela“. In tutto questo è intervenuto anche Lorenzo.

Le parole di Lorenzo Riccardi contro Sara Affi

Lorenzo è stato chiaro, diretto, come sempre.

…Io sarei quello ridicolo? Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo! Nessuno ha mai le palle di dire la verità, sono tutti grandi uomini. Quando hai le palle di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato. Lei non voleva nessuno…

Cosa ne pensate?


Articoli correlati


Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video
Love Story
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic