mercoledì 30 gennaio, 2019

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella insieme ad un evento? Ecco cosa è successo


Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella insieme ad un evento? Ecco cosa è successo. E se Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella s’incontrassero allo stesso evento? Stiamo parlando di una festa di matrimonio…E vi diciamo cosa sta realmente succedendo. Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella insieme ad un evento? Ecco cosa è successo Tutto pronto […]


Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella insieme ad un evento? Ecco cosa è successoLorenzo Riccardi e Sara Affi Fella insieme ad un evento? Ecco cosa è successo. E se Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella s’incontrassero allo stesso evento? Stiamo parlando di una festa di matrimonio…E vi diciamo cosa sta realmente succedendo.

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella insieme ad un evento? Ecco cosa è successo

Tutto pronto per la festa di matrimonio del cantante Tony Colombo che la festa di nozze ha fatto una lunga lista di invitati tra cui anche alcuni famosi. Tra di loro anche Sara e Lorenzo? Sembra proprio di si.

Insieme a Jack Vanore, Gianni Sperti, Le Donatella ci sarebbero anche Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi.

La verità, però, sta nel mezzo.

Lorenzo, per impegni vari non sarà presente all’evento. Tra l’altro, per via del suo status di tronista pro tempore, è ancora, per ovvie ragioni, legato al programma, per cui direi che è quasi impossibile che lui presenzierà a questa festa.

L’invito però non dovrebbe sorprenderci, dal momento che l’anno scorso tra Tony Colombo e Lorenzo sembrava esserci un’intesa e sembra essere nata un’amicizia tra i due.

Niente incontro, quindi.

 


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic