domenica 17 aprile, 2016

Lorenzo Crespi Domenica Live torna in Tv dopo tanti anni ma che malattia aveva?


Lorenzo Crespi Domenica Live torna in Tv dopo tanti anni ma che malattia aveva? Nella puntata di domenica 17 aprile di Domenica Live Barbara D’Urso ospita Lorenzo Crespi assente dalla Tv da molti anni dopo aver superato un periodo davvero difficile che cerchiamo di riassumere. Lorenzo Crespi che malattia aveva avuto? Lorenzo Crespi Domenica Live […]


Lorenzo Crespi Domenica Live torna in Tv dopo tanti anni ma che malattia aveva?Lorenzo Crespi Domenica Live torna in Tv dopo tanti anni ma che malattia aveva? Nella puntata di domenica 17 aprile di Domenica Live Barbara D’Urso ospita Lorenzo Crespi assente dalla Tv da molti anni dopo aver superato un periodo davvero difficile che cerchiamo di riassumere. Lorenzo Crespi che malattia aveva avuto?

Lorenzo Crespi Domenica Live torna in Tv dopo tanti anni ma che malattia aveva?

Un attore amato dal pubblico da diversi anni lontano dalla televisione. Ma domenica 17 aprile Lorenzo Crespi è tornato a Domenica Live da Barbara D’Urso per raccontare cosa sta facendo e soprattutto come sta vivendo adesso.

Ma che malattia aveva avuto Lorenzo Crespi? Cerchiamo di riassumere la sua storia.

Ecco cosa avevamo pubblicato nel 2014 durante il dramma di Lorenzo Crespi a Domenica Live.

Dalla D’Urso Crespi si commuove di fronte alle immagini di com’era qualche anno fa. “Sono malato. Pensa che mi è tornata la febbre un’ora fa”

E si parla subito di Ballando con le stelle. Ma poi si parla della sua Tac, tre mesi dopo che ha abbandonato Ballando. “E’ dal 2010 che ho delle bolle nei polmoni ma non mi sono mai curato“.
E la D’urso: “Perchè non ti curi ? Non hai soldi per le medicine ? ”

“Tu sei andato via da Roma e sei andato a Messina. Ma perchè non ti curi ? Perchè abiti in una casa piena di umidità ? E’ vero che hai un deumidificatore ma non lo accendi perchè non hai i soldi per l’elettricità ?”, chiede la D’Urso.
Crespi risponde: “Si, è vero. Adesso non ho più un lavoro, un agente…Vivo con i soldi di un’ospitata a Ti lascio una canzone di qualche anno fa”

“Mi devo curare in continuazione”, dice Crespi “E gli antibiotici non mi fanno niente. Sento freddo in continuazione. Prendo gli antibiotici ma anche adesso ho la febbre. Ringrazio tutta la gente dei social che è l’unica che non mi ha mai abbandonato”. E piange. “Vivo da solo a Messina. Io e il mio cane”

La D’Urso: “Perchè hai scritto quel tweet ? Che vita fai ?”
“Quando ho lanciato questo allarme è perchè avevo la febbre a 42. Ho chiamato il medico generico…Ma non ha saputo aiutarmi. Questo medico mi ha dato una tachipirina in piena infezione polmonare”

“Lorenzo”, chiede la D’Urso “A Messina ci sono tanti altri medici, l’ospedale…Ma che ti ha fatto questa città, Messina ?
“Cosa mi ha fatto ? Si sono inventati che stavo per suicidarmi. Sono finito su tutti i giornali…Una cosa allucinante…”

La D’Urso: ” Ma perchè non ti curi ? Perchè continui a dimagrire ? Capisci che se non ti curi poi non puoi neanche tornare a lavorare !!!?”
“Lo so, ma io preferisco non uscire di qui. Non voglio uscire da questa casa finchè sarà…”

La D’Urso preferisce chiudere l’intervista dopo che l’email di un medico è arrivata in studio, un medico pronto ad aiutare Crespi senza volere niente in cambio.

Poi Lorenzo è guarito, è tornato dalla D’Urso con la volontà di curarsi e di riprendere a vivere. E il 17 aprile i suo grande rientro Tv sempre su Canale 5.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Stefano De Martino su Santiago:”Lui vuole un fratello e allora ho deciso di…”
TV Chic
Malgioglio Scherzi a Parte e Flavio Pagni chi è il finto idraulico che fa i modello?
TV Chic
Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019, c’è la conferma
TV Chic
Tu Si Que Vales sabato 17 novembre perchè non va in onda?
TV Chic
Campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi sarebbe stato favorito da Gerry Scotti?
TV Chic
Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale
TV Chic